[Epson] EMP-TW5000

MelvinUdall ha detto:
Tu pensa come è curiosa l'interpretazione.......

Bbbbhè.....

Lasciando perdere l'onestà del negoziante , secondo me i problemi (certi ed appurati) del TW5000 , non sono tali da farne un caso da corte costituzionale :D considerando che cmq EPSON , a quanto pare , si stia impegnando a sostituire o quantomeno riparare i prodotti già venduti , a proprio carico.
Ognuno cmq tira le proprie considerazioni.

:)

Da "ProjectorCentral" : http://www.projectorcentral.com/epson_6500ub_7500_ub.htm

"Epson plans to release a new version of FI that is intended to address these issues. The new version should be downloadable, so current users can take advantage of it without needing to send their projector in for upgrade. We look forward to seeing the new version when it becomes available, presumably within the next couple of weeks."

In pratica tra circa 2 settimane ci sarà una nuovo firmware atto a migliorare il Frame Interpolation...

:D

Spero di poter fare presto parte della "Setta" :D

Chi di voi due lo celebra il rito di iniziazione ??!?!??? :)

Scherzi a parte........

Sempre nell'articolo di "Projector Central" si menziona il "Defocusing" dicendo (come già sappiamo) che EPSON si dedica alla "Satisfaction" del cliente e sta provvedendo a sistemare tutto il venduto , visto che già la nuova produzione (almeno in USA credo...) è già "corretta".

Non fuggite adepti...vedrete che MAMMA EPSON risolve tutto a breve...

Per i riti di iniziazione contattate il Sacerdote Cesano che viene a domicilio...

:ot:

mmmmh.......

Tutto dipende dalla macchina su cui hai "ripiegato"......

Da questo dipenderà il mio eventuale sputo in un occhio!!!! :D :D :D

Si scherza ovviamente! :)

un consiglio:

ho il TW 700 e proietto al buio totale da 3,5 metri, uso DVD e BD.

Ne sono molto soddisfatto .... a volte mi sembra di perdere un po' di dettaglio nelle zone più scure, ma ci convivo pacificamente data la qualità complessiva.

Domanda un po 'cretina', :) capisco ... fare l'upgrade al 5.000 può significare veramente un grosso salto di qualità, o i miglioramenti rischiano di essere percepiti soprattutto da un occhio esperto ed allenato (che non ho)?

Grazie in anticipo

Giorgio

harrod ha detto:
un consiglio:
ho il TW 700 ... fare l'upgrade al 5.000 può significare veramente un grosso salto di qualità, o i miglioramenti rischiano di essere percepiti soprattutto da un occhio esperto ed allenato (che non ho)?

Sarebbero straevidenti anche nel passaggio tw2000-tw5000.......figuriamoci con un vpr hd ready!:p

@Rosario: ho scelto per il concorrente, almeno a livello di prestazioni dichiarate, del 5000.
Ti saprò dire, sempre pronto ad autosputarmi nell'occhio ma anche a parlarne bene, tutto dipenderà dalle prestazioni che mi restituirà, senza integralismi o partiti presi.;)

Certo... E' chiaro che prendere posizioni "per partito preso" è abbastanza stupido.....

Figurati che io da sempre sono un grande "Fan" dei DLP......

E adesso non vedo l'ora di portarmi a casa il TW5000. :D

Anch'io, credo che effetto arcobaleno a parte, siano i prodotti migliori... ma non per il mio portafoglio.:eek: (entry level a parte)
Deciso allora a prendere il meglio della tecnologia lcd, le scelte erano tra questo e l'altro.
Chi vivrà vedrà...:p

Si... Ma se la tecnologia 3LCD continua così...... :eek:

Per me non è proprio un ripiego e poi mi fa COMODISSIMO avere un'ottica con zoom così esteso che fra l'altro è la soluzione ideale per la mia stanza.

il TW5000 non mi entusiasma

punti negativi:
1.la mancata possibilità di avere il terzo piedino (quello posteriore) per lo spostamento ed il posizionamento dell'ottica.
2.le rotelle per lo shift della lampada, meccanico ed apporssimativo, sposti un pò l'X e cade la Y.
3.la messa a fuoco approssimativa, non si leggono bene per esempio i loghi SKY max...Discovery..

Lorenzo:cry:

harrod ha detto:
Domanda un po 'cretina', :) capisco ... fare l'upgrade al 5.000 può significare veramente un grosso salto di qualità, o i miglioramenti rischiano di essere percepiti soprattutto da un occhio esperto ed allenato (che non ho)?

Mio nonno avrebbe detto: "Non confondiamo la m***a con il pure'.."

Vpr Hd-ready e Full-hd sono due pianeti completamente diversi anche davanti all' occhio di un bimbo..
Soprattutto con BD.

Non riesco a capire chi compra una macchina del genere ed ha come unico scopo quello di vedere canali sd, magari su tre metri di base:D

luckylorenzo ha detto:
1.la mancata possibilità di avere il terzo piedino (quello posteriore) per lo spostamento ed il posizionamento dell'ottica.

Questo non l'ho capito...... :wtf:

luckylorenzo ha detto:
2.le rotelle per lo shift della lampada, meccanico ed apporssimativo, sposti un pò l'X e cade la Y.

Su questo ti dò ragione PERO' una volta fatta l'installazione , non li tocchi più...

luckylorenzo ha detto:
3.la messa a fuoco approssimativa, non si leggono bene per esempio i loghi SKY max...Discovery..

Non vorrei essere troppo crudo ma su queste considerazioni non fai proprio testo visto quello che ho letto sull'altro Thread....... :rolleyes:

Non hai la benchè minima idea di cosa sia l'aspect ratio e tante altre cose più o meno ovvie. ;)

Ma non ti preoccupare...... Se a muoverti è la Passione è solo questione di tempo per riuscire a districarti in questo fantastico "mondo".