• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Epson EMP-TW5000

dai ragazzi che manca poco e lo possiamo toccare con mano al TAV! :D
io poi sono particolarmente eccitato perchè sarà il mio primo VPR Full HD che vedrò dal vivo! :)
L'unico VPR che ricordo di aver visto è l'Epson TW520... dite che vedrò la differenza dal TW5000??? :D :D :p :p

Ragazzi mi hanno detto che al TAV il 5000 fa' pieta'!!!!
Scatta talmente tanto che si contano i fotogrammi!!!
Confermate?

Mi hanno anche detto che il firmware e' super-provvisorio...ma io dico..ma e' possibile presentare dei proiettori in questo modo??

Ciao.

io sono poco sensibile al 23,80:D :D

da quattro TAV a questa parte i nuovi Epson sono sempre stati presentati con il firmware provvisorio..... e almeno per un mesetto non ci sarà il definitivo:rolleyes:

pannoc ha detto:
Ragazzi mi hanno detto che al TAV il 5000 fa' pieta'!!!!

Ciao.

Confermo....!!
Proiettore in uno stanzetta ridicola, il nero che era un bel grigio e la ragazza della epson li seduta che mandava messaggini con il cellulare....:confused:

Ciao

non saranno molto d'accordo sul nero che era grigio, sei entrato con le luci accese?:D

tarato ISF col nero a 0,04 lux, sembravano soddisfatti........

antani ha detto:
Sono anni che gli Epson sono presentati al TAV in modo indecente!
Ma non imparano mai??

Tutta la serietà di Epson... e poi cade in una importante Anteprima Nazionale! Non ho parole! Se vogliono migliorare le loro strategie di mercato che inizino a seguire di più i forum che parlano di loro così capiscono cosa pensa la gente a riguardo!
E per quanto rigurda il firmware se ci vuole un mese per quello definitivo perchè non si sono svegliati un mese fa a perfezionarlo per renderlo completo! :rolleyes:
p.s. ma è solo Epson che fa ste cose o un po tutti?!? :rolleyes: :confused:

Beh il firmware lo posso anche capire, probabilmente è sviluppato in Giappone e non è che il TAV sia una manifestazione così importante.

Ma almeno avere una stanza oscurata!

@antani,

in effetti è così, non è che ai giapponesi del tav.......:p

comunque la stanza è oscurata e c'è anche il condizionatore...:D :D

Tenendo conto che si tratta di un prototipo di una macchina che uscirà a dicembre il fatto che il firmware sia allo stato embrionale non mi sembra scandaloso...;) . quella macchina poi è quella che era all'IFA di Berlino e quindi significa che è stata prodotta ad Agosto...4 mesi prima della commercializzazione.

Ricordo gli stessi commenti sul 2000 l'anno scorso...poi si sono viste le potenzialità della macchina "finita"....

Salui,
Alex

considerazione non solo mia, un anno di differenza può fare un abisso....

vado parafrasando, più o meno la stessa impressione che mi fece l'anno scorso entrare nella sala del top Jvc.....esagero? Sarò facilmente
emozionabile...:)

per il Firm come dice DePax non mi sembra scandaloso, considerate che è l'unico 5000 che c'è in giro....funzionante.

per il nero, magari si può fare + nero ma preferisco questo con tutti i particolari in evidenza che non il ....buio totale nelle ombre

Ultima modifica:
magari, ma non so che stipendi abbiano:D

il "presentato da cani" è soggettivo, e , per onestà, è soggettivo anche il mio giudizio di confronto col Jvc.....

però, fateci caso, quando entrate nella sala per vedere il 100 chiedete gentilmente al tecnico di farvi vedere il jvc andare liscio senza il Crystalio che processa....:eek: :eek:

(nel 2007 mi era piaciuto tanto......)

e, a meno che non soffriate di Nistagmo o Emeralopia......

cesano ha detto:
entrate nella sala per vedere il 100 chiedete gentilmente al tecnico di farvi vedere il jvc andare liscio senza il Crystalio che processa....:eek: :eek:
Quando si ha un procio come il Crystalio, è da stupidi calibrare la macchina dal SW integrato, oltre al fatto che su SW HD resta proprio poco da migliorare...in special modo su un segnale a 24hz, quindi....stai tranquillo Cesare che era la macchina in default, quella insoddisfacente, e non senza il procio.