Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il problema che lo ho gia' ordinato.Ma secondo te un guadagno di 1.5 non potrebbe venirmi comodo quando la lampada comincera' a perdere luminosita?L'importante e' che non penalizzi in modo evidente il livello del nero.Questo non mi andrebbe bene.ciao.pannoc ha detto:Fai 1.2 fidati.
L'epson non ha bisogno di un guadagno medio-alto con la tua installazione.
Tra l'altro il tuo schermo l'ho avuto anch'io con l'Epson ed era quello con il retro bianco 1.2 e andava da Dio.
Ciao.
Diciamo di si, anche se la terminologia è equivoca...andrea1972 ha detto:(...) quindi mettere lo zoom al max si intende aumentare la lunghezza focale e quindi rinpicciolire l'immagine? è così?![]()
Aaaargh!!beppe2 ha detto:(...) Io avevo capito che piu' ingrandivo l'immaggine piu' il vpr perdeva luminosita'.