Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alfrimpa ha detto:Ma allora secondo voi lo "street price" del TW 2000 dovrebbe essere sui 2.500 euro a fronte di un listino di 3.500 (da epson.it)?
pannoc ha detto:Ma poi avete visto le caratteristiche del tw2000????
Guardate che e' il migliore in assoluto! (sulla carta).
Ciao.
Steven ha detto:Be' prima di te lo avevo previsto io + di 1 mese fa' in questo post![]()
Daytona ha detto:Ciao mitico![]()
... ma la cosa che ha tagliato la testa al toro è stato che , propio "sulla carta" , la tridimensionalità del VW60 dovrebbe essere maggiore...
...tu tifa Epson ...
...io tifo Sony :sperem:
...non stò piu' nella pelle...:ubriachi:
Auran ha detto:sono sempre più dell'idea che i rivenditori italiani debbano abbassare i prezzi..![]()
Zwirner ha detto:Se riesco a vendere il 1000 entro il 20 saremo in 2...come al solito![]()
Tempi di consegna comprando in Jap???pannoc ha detto:E ti garantisco che comprando all'estero ne ho risparmiati veramente tanti..![]()