Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Micio ha detto:Mi sono espresso male........
dopo aver letto la prova di manuti che asserisce che il sony ha problemi
sui neri ho fatto 2 conti e mi sono convinto che non vale la pena spendere 1k in + per una macchina top che abbia tali problemi.
Ivanzeta ha detto:Tratto dalla conclusione di Andrea Manuti.
Micio ha detto:se il difetto lo si nota da una foto che di regola maschera , figuriamoci dal vero !!!!!!
Lagoon ha detto:Se non puoi/vuoi nel negozio, magari basati sulla visione ad uno show come il TAV.
Questo è il punto centrale di valutazione.alex_co_99 ha detto:Testimonianze di questi giorni hanno confermato che una taratura professionale del vpr è in grado di cambiare radicalmente il giudizio su di una macchina.
alex_co_99 ha detto:Per quanto riguarda la visione diretta andiamo meglio, ma chi certifica la taratura del vpr e della sorgente.
FuoriTempo ha detto:per la gioia ti tutti gli epsoniani e non solo....
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=924792
HOMER J SIMPSON ha detto:ma come si fa a presentare un vpr da 4000 euro processandolo con strumenti del costo di 8000 dollari(il doppio)???![]()
maurocip ha detto:.
p.s. @ivanzeta non solo non sei polemico in quello che dici, ma dici cose assai ragionevoli
maurocip ha detto:...Ti ricordi alla presentazione dell'epson TW500 (che tu comprasti, mentre io "povero" mi comravo il TW200) quello che successe quando il genio di turno resettò la macchina????
...
Emh ....alex_co_99 ha detto:...........
L'esperienza che ricordava maurocip per il tw500, la taratura del jvc di highlander sono solo esempi di come le nostre valutazioni siano oltremodo soggette a molte "condizioni ambientali".
Ale