Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Micio ha detto:Mi sono espresso male........
dopo aver letto la prova di manuti che asserisce che il sony ha problemi
sui neri ho fatto 2 conti e mi sono convinto che non vale la pena spendere 1k in + per una macchina top che abbia tali problemi.
Ivanzeta ha detto:Tratto dalla conclusione di Andrea Manuti.
Micio ha detto:se il difetto lo si nota da una foto che di regola maschera , figuriamoci dal vero !!!!!!
Lagoon ha detto:Se non puoi/vuoi nel negozio, magari basati sulla visione ad uno show come il TAV.
Questo è il punto centrale di valutazione.alex_co_99 ha detto:Testimonianze di questi giorni hanno confermato che una taratura professionale del vpr è in grado di cambiare radicalmente il giudizio su di una macchina.
alex_co_99 ha detto:Per quanto riguarda la visione diretta andiamo meglio, ma chi certifica la taratura del vpr e della sorgente.
FuoriTempo ha detto:per la gioia ti tutti gli epsoniani e non solo....
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=924792
HOMER J SIMPSON ha detto:ma come si fa a presentare un vpr da 4000 euro processandolo con strumenti del costo di 8000 dollari(il doppio)???![]()
maurocip ha detto:.
p.s. @ivanzeta non solo non sei polemico in quello che dici, ma dici cose assai ragionevoli
maurocip ha detto:...Ti ricordi alla presentazione dell'epson TW500 (che tu comprasti, mentre io "povero" mi comravo il TW200) quello che successe quando il genio di turno resettò la macchina????
...
Emh ....alex_co_99 ha detto:...........
L'esperienza che ricordava maurocip per il tw500, la taratura del jvc di highlander sono solo esempi di come le nostre valutazioni siano oltremodo soggette a molte "condizioni ambientali".
Ale