cobracalde
Moderatore
Editato... sorry..
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rudy ha detto:A me sembra di ricordare che, nell'ultimo "antro" in fondo a dx dove c'era il TW2000, l'addetto si scusava per il pull-down " 3:2 tant'è che mi (ci) ha fatto vedere il menù a tendina dove il 2:2 non era "evidenziato", asserendo che entro poco tempo avrebbero rilasciato il firmware per l'abilitazione del 2:2 e che in ogni caso le macchine in vendita sarebbero state consegnate già aggiornate.![]()
sì l'ho intravisto anche io....pannoc ha detto:Raga..su AFdigitale di 'sto mese mi sembra di aver visto un trafiletto dove un negozio (non mi ricordo di dove) asserisce di avere in prova visione il tw2000...![]()
Possibile????
pannoc ha detto:Si,si lo so che non era selezionabile...
Pero' almeno sappiamo che c'e'...
Mi sono spiegato male....non volevo dire che "ho visto i benefici" del pull-down 2:2, ma che ho visto il menu...
Ciao.
FuoriTempo ha detto:...
evidentemente epsoniani bisogna nascere!
cioè cosa hai comprato? il vecchio panny?FuoriTempo ha detto:alla fine la scintilla con l'epson non è scoccata.
ho optato per il panny...
evidentemente epsoniani bisogna nascere!
FuoriTempo ha detto:ho optato per il panny...
!
maurocip ha detto:cioè cosa hai comprato? il vecchio panny?
![]()
quindi il nuovo....cobracalde ha detto:Panasonic PT-AE2000E. E devo dire che anche io mi sto interessando...
maurocip ha detto:ma il 2000 qualcuno l'ha visto in funzione? potrebbe in effetti essere una scelta interessante....
fedepanta ha detto:obiettivamente se ce tutta questa differenza dall epson sia il 1000 ma anche il 2000 grazie