• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Epson] EMP-TW2000

rudy ha detto:
A me sembra di ricordare che, nell'ultimo "antro" in fondo a dx dove c'era il TW2000, l'addetto si scusava per il pull-down " 3:2 tant'è che mi (ci) ha fatto vedere il menù a tendina dove il 2:2 non era "evidenziato", asserendo che entro poco tempo avrebbero rilasciato il firmware per l'abilitazione del 2:2 e che in ogni caso le macchine in vendita sarebbero state consegnate già aggiornate.:)

Si,si lo so che non era selezionabile...
Pero' almeno sappiamo che c'e'...

Mi sono spiegato male....non volevo dire che "ho visto i benefici" del pull-down 2:2, ma che ho visto il menu...

Ciao.

Raga..su AFdigitale di 'sto mese mi sembra di aver visto un trafiletto dove un negozio (non mi ricordo di dove) asserisce di avere in prova visione il tw2000...:confused:

Possibile????

pannoc ha detto:
Raga..su AFdigitale di 'sto mese mi sembra di aver visto un trafiletto dove un negozio (non mi ricordo di dove) asserisce di avere in prova visione il tw2000...:confused:

Possibile????
sì l'ho intravisto anche io....
sarà quello del TAV!!!!:D :D :D :D

Bhè. io due anni fa ho avuto in prova il 700 del Tav, primo in Italia .....

e non ho il negozio:D

(solo per un week end, però:rolleyes: )

saluti

pannoc ha detto:
Si,si lo so che non era selezionabile...
Pero' almeno sappiamo che c'e'...

Mi sono spiegato male....non volevo dire che "ho visto i benefici" del pull-down 2:2, ma che ho visto il menu...

Ciao.

...No problem.:)
E' che anch'io sono alla ricerca del VPR " definitivo" (ammessoche esista) e sto letteralmente divorando il forum
su tutti i VPR HD!!!
Ariciao
Rudy

Ultima modifica:
cobracalde ha detto:
Panasonic PT-AE2000E. E devo dire che anche io mi sto interessando...
quindi il nuovo....
vabbè da qui si vedono le solite differenze comportamentali...
non potrei mai scegliere una macchina che non ho visto, quindi mentalmente mi ero settato sul 1000.....:rolleyes:

ma il 2000 qualcuno l'ha visto in funzione? potrebbe in effetti essere una scelta interessante....

edit
ciao a tutti sono un possessore dell epson tw1000...allora sto pensando di passare a questa bestiolina del jvc ma vorrei sapere vi prego obiettivamente se ce tutta questa differenza dall epson sia il 1000 ma anche il 2000 grazie

fedepanta ha detto:
obiettivamente se ce tutta questa differenza dall epson sia il 1000 ma anche il 2000 grazie

vorrebbero la risposta in tanti:D

ma così come il 2000 non vale il doppio del 1000.......

lo Jvc non vale il triplo del 1000:p

saluti

Se il panny 2000 ha ancora la tecnologia smooth screen (che su un vpr full non serve a niente e sfuoca solo l'immagine) vi consiglio di cambiare idea....
Il panny 1000 per me e' scandaloso...solo il nero e' valido.

Ciao.

il panny pt-ae2000 con il modello precedente ha in comune solo lo chasis.
la tecnologia smooth screen è di nuova generazione e diversa da quella del modello precedente.
inoltre:
- nuovi pannelli
- nuova ottica
- nuova iris (la precedente era già ottima)
- nuovo processore a 16 bit
- più silenzioso del 1000
- nuovo processore
- nuovi filtri
- nuove modalità predefinite
- nuovo sistema di calibrazione
- rapida disponibilità
- prezzo popolare

quindi scartarlo a prescindere mi sembra "esagerato".