pannoc
New member
antani ha detto:Si può fare di sicuro, comunque verifica che il settaggio a zero sia corretto.
Certo..per quello c'e' il dvd di merighi..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antani ha detto:Si può fare di sicuro, comunque verifica che il settaggio a zero sia corretto.
pannoc ha detto:Stasera provo gli Antani 's settings...pero' voglio provarli con gamma limitata e quindi luminosita' e contrasto a 0...che dite se po' fa'??
Ciao.
Gabriele ha detto:IN questo modo ma impostando il gamma di Antani dvresti vedere tutto molto scuro....il gamma di Antani è regolato sulla modalità ampliata...che all'inizio spara molta più luce e devi compensare secondo me.
andrea1972 ha detto:è pensavo fosse più semplice![]()
antani ha detto:Alla fine non stiamo parlando di costruire lo space shuttle.
antani ha detto:Epson Super White Off
Intervallo HDMI Ampliato
Modo colore HD
Luminosità 8
Intensità colore -6
Contrasto -8
Temp. colori 6500
Controllo luminosità Bassa
Diaframma Off
OffsetR -10
OffsetG 6
OffsetB -6
GuadagnoR 0
GuadagnoG 15
GuadagnoB -11
Gamma personalizzato -4 -17 -21 -21 -25 -18 -18 -24 -3
Devo dire che sono molto soddisfatto, non tanto per i grafici ma per la grandissima tridimensionalità dell'immagine e la resa alle basse luci.
pannoc ha detto:I settaggi di Antani mi portano un'immagine che tende al verde ed un nero decisamente piu' alto...
Ciao.
antani ha detto:E' strano che entrambi abbiate avuto gli stessi risultati (verde troppo alto e nero luminoso). Mi viene il sospetto che il problema risieda nei controlli RGBCMY, Se riesco stasera vi posto anche quei parametri, in modo da avere una taratura esattamente uguale alla mia.