sasadf
New member
Parla un FanBoy?
Tratto dal Sasadf Pensiero sviluppato in sede opportuna(Thread Ufficiale Mitsubishi HC 5000):
Riassumendo:
A FAVORE DEL MITSUBISHI VPL HC5000:
1) Scaler Deinterlacer Ottimo/Eccellente (Silicon HQV-Reon)
2) Silenziosissimo
3) Durata Lamapada 5.000 ore
4) Iris più veloce
5) Costo Modello ufficiale italiano inferiore (siamo poco sopra le 3keuro per chi sa...
erfido: )
6) Zoom, Focus, Lens Shift Motorizzati da telecomando
7) Presa DVI
8) Ormai Firmware stabilissimo
9) Uscito una vita prima
A FAVORE DELL'EPSON TW1000:
1) Presa HDMI 1.3
2) :eh:
3) :wtf:
4)
5) :what:
6) :incazzed:
7)..............:asd:
I Miei complimenti a Pannoc, che con il suo "fantasioso" intervento è riuscito a creare una Hype attorno a questo fantasmagorico EPSON(Che sia detto per inciso non mi smuove gran che...), che nè un pubblicitario sgamato nè il sottoscritto al tempo dell'uscita del mitsu HC5000(ormai si parla di ere geologiche fa...), sarebbero riusciti a creare.
walk on
sasadf
p.s.:questo intervento è bellissimo!
Tratto dal Sasadf Pensiero sviluppato in sede opportuna(Thread Ufficiale Mitsubishi HC 5000):
Riassumendo:
A FAVORE DEL MITSUBISHI VPL HC5000:
1) Scaler Deinterlacer Ottimo/Eccellente (Silicon HQV-Reon)
2) Silenziosissimo
3) Durata Lamapada 5.000 ore
4) Iris più veloce
5) Costo Modello ufficiale italiano inferiore (siamo poco sopra le 3keuro per chi sa...
6) Zoom, Focus, Lens Shift Motorizzati da telecomando
7) Presa DVI
8) Ormai Firmware stabilissimo
9) Uscito una vita prima
A FAVORE DELL'EPSON TW1000:
1) Presa HDMI 1.3
2) :eh:
3) :wtf:
4)
5) :what:
6) :incazzed:
7)..............:asd:
I Miei complimenti a Pannoc, che con il suo "fantasioso" intervento è riuscito a creare una Hype attorno a questo fantasmagorico EPSON(Che sia detto per inciso non mi smuove gran che...), che nè un pubblicitario sgamato nè il sottoscritto al tempo dell'uscita del mitsu HC5000(ormai si parla di ere geologiche fa...), sarebbero riusciti a creare.
walk on
sasadf
p.s.:questo intervento è bellissimo!
Ultima modifica: