Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che tieni "contro" i plasmistisasadf ha detto:perdonatelo, viene dalla stanza dei plasmisti....
walk on
sasadf
sasadf ha detto:no, vedrebbe da 1,60m, ma non ha detto quale sarà la distanza di proiezione:mbe: :nono:: perdonatelo, viene dalla stanza dei plasmisti....![]()
streethawk ha detto:...mi sono convinto che devo per forza avere un VPR full hd nononstante la mia stanza non lo permatta. Però avrei un problema io , così comè, vedrei il vpr a 1,60 mt di distanza che dite stona? qual'è la grandezza minima che raggiunge il tw1000 ? Aspetto info e botte da tutti.
sasadf ha detto:Simpaticissima la considerazione fatta da Mario Mollo al Riguardo sull'articolo dello z5 su DVHT...:asd: :sborone:
walk on
sasadf
FuoriTempo ha detto:...ma la vera sorpresa sembra essere proprio questo epson che si rivela il migliore lcd
pannoc ha detto:Mi piacciono queste notizie..![]()
Sarei curioso di sapere se ciò corrisponde alla realtà oppure è frutto di politiche di marketingkenson ha detto:Sconsigliamo comunque di acquistare il prodotto in Giappone perchè alcune parti a livello hardware sono differenti.
Carissimo :ncomment: , si vede che non sei molto aggiornato sul mio conto io nella mia saletta ht ho più di 2000 dvd originali e più di 800 VHS quindi non venirmi a dire che io il VPR lo userei solo per giocare alla PS3, certo che l'idea di giocare a MOTORSTORM con il VPR mi esalta un bel pò ma immaggino che appena ci visualizzerò il primo capitolo di LOTR non mi staccherò più da davanti e mi dovranno venire a prendere i carabinieri per andare a lavorosasadf ha detto:E scommetto che vuole il VPR non per vedersi i film, ma per giocarci con la PS3rrr: :asd:
kenson ha detto:Sconsigliamo comunque di acquistare il prodotto in Giappone perchè alcune parti a livello hardware sono differenti.
elche99 ha detto:Credo si riferiscano alla presa D4 che è una sorta di "scart" giapponese,
presente sul modello Jap e non sugli altri... .
elche99 ha detto:Credo si riferiscano alla presa D4 che è una sorta di "scart" giapponese,
presente sul modello Jap e non sugli altri...
Il D-terminal c'è anche nell'europeo;probabilmente l'unica differenza è nel materiale di qualche componente per le norme EU più severe in tema d'ambiente(ad es. non è permesso neanche un gr. di piombo).pannoc ha detto:Esatto.![]()
Ha solo il D-terminal in piu' che nel tw1000 europeo non c'e' (almeno dalle foto non si vede).