[Epson] EMP-TW1000

Peval ha detto:
...
C'è un tipo che ha il TW1000 e stà pure postando SS comparativi con un panny 700 (??) e con un Epson 700.
Sinceramente dagli SS non ho capito gran chè: da quanto postato mi sembra che il 1000 sia poco luminoso, ma gli SS sono veramente poco indicativi.
...

quando leggo queste cose non capisco o forse intuisco come questa gente abbia potuto conquistare il resto del mondo, mah
 
lanzo ha detto:
quando leggo queste cose non capisco o forse intuisco come questa gente abbia potuto conquistare il resto del mondo, mah

:confused: :confused:
Sinceramente non ho capito "'na mazza": suvvia Giordano, non essere criptico, perchè uno che posta SS dovrebbe conquistare il mondo :confused: :D :D
P.s.: Io ho mire meno egemoniche: per conquistare una velina .... cosa devo postare ???? :D :D
 
Ultima modifica:
intendo dire che questi americani scrivono un sacco di boiate denotando una spiccata stupidità, mi chiedo quindi come abbia fatto quel paese a conquistare il mondo, ma forse è stato proprio grazie alla bufalaggine del proprio popolo

per conquistare una velina ci vogliono solo tanti soldi, per avere stile invece devi nascere fortunato, come me

:)
 
lanzo ha detto:
intendo dire che questi americani scrivono un sacco di boiate denotando una spiccata stupidità ....

Su questo posso anche concordare: il tipo ha due proiettori nuovi di cui uno (il 1000) sarà uno dei primi consegnati sulla faccia della terra (esageriamo, valà)..... e stà facendo delle prove che non hanno ne capo ne coda :D
Purtroppo però il proiettore dalla parte del manico ce l'ha lui: a noi non resta che vederci sconsolatamente quel che ci combina, sperando che in quel marasma di foto che posta ci sia qualcosa di utile. ;)
 
Ale10 ha detto:
se questo è il prezzo di lancio, penso che Epson abbia perso una buona occasione....
Infatti è arrivato buon ultimo, ha avuto il tempo di vedere il posizionamento sul mercato dei concorrenti, ed invece di sbaragliarli (con un prezzo che so di 3899 euro) se ne esce con un prezzo che lo confonde con gli altri....:rolleyes:

mi sa che il mio prossimo proiettore non sarà un Epson come avevo ipotizzato....:rolleyes:
 
maurocip ha detto:
sasà lo sai....;)
Sasa' sa'!:p

Secondo me arrivera' con un prezzo piu' basso.
In un forum francese si stanno chiedendo il perche' di una differenza di prezzo cosi ampia tra il mercato jap e i 4000€ previsti per il mercato europeo.
Sicuramente sopra i 4k sento puzza di flop annunciato!
Pensando anche allo street price dello sharpone 21000:O
 
maurocip ha detto:
comunque sasà lo sai, io confido su di te,


Mauro ti confido che pensavo che la situazione sarebbe stata molto più limpida e lineare: mentre le acque si fanno torbide e le idee confuse, soprattutto per un disallineamento dei prezzi davvero da concorrenza reale! Forse proprio perchè siamo abituati a accordi di cartello sottostanti non siam abituati a discrasie simili.

Continuo a non credere al mitsu tanto inferiore agli altri al punto da costare un buon 20% in meno.... BOH!?!?! :wtf:
 
Si, ma ammetto che il problema resta:boh:

partendo da 4500 si arriva a stento sotto i 4k.....


Io, ed assieme a me molti altri, si auguravano prezzi street price molto più vicini ai 3k che non ai 4K...:rolleyes:


Per fortuna che poi esistono i Cobuys :Perfido:
 
Invito EPSON

Ieri mi e' arrivata questa mail:

La nuova star dell'Home Cinema Full HD in anteprima esclusiva per te!

Il nuovo videoproiettore Full HD Epson EMP-TW1000 è il protagonista assoluto dell'evento che Epson dedica a tutti gli appassionati di Home Cinema più esigenti. In una cornice elegante e raffinata come il Padiglione d'Arte Contemporanea di Milano avrai l'esclusiva possibilità di vedere in azione il nuovo gioiello della nostra gamma Home Cinema, in anteprima rispetto alla data di lancio sul mercato.

Un appuntamento da cogliere al volo per tutti coloro che desiderano essere sempre al corrente delle ultimissime novità e migliorare continuamente le prestazioni del proprio impianto Home Cinema.

L'evento sarà anche un'occasione per visitare la mostra dell'artista Grazia Toderi, esposta al PAC e proiettata con i nostri videoproiettori.

Quando
Lunedì 22 gennaio 2007, dalle 16:00 alle 18:00

Dove
PAC - Padiglione d'Arte Contemporanea
Via Palestro 14 - Milano

Come
Per partecipare è necessario registrarsi all'evento utilizzando il modulo online. I posti disponibili sono limitati. Iscriviti subito!

Speriamo che si riveli una bella macchina...ora di pensionamento per il mio TW200 :cry:

JANKA
 
Janka ha detto:
Ieri mi e' arrivata questa mail:

Incredibile, di solito le anteprime le dobbiamo "sudare" e magari farci dei veri e propri pellegrinaggi... e quando per una volta mi vengono in "casa" (sono di Milano) in quei giorni sarò negli USA!!! Macchecc....!%%£&% :mad: :mad: :mad:

Qualcuno potrà farci un salto e farsi un'idea?

Ciao!
Marco
 
Janka ha detto:
Speriamo che si riveli una bella macchina...ora di pensionamento per il mio TW200 :cry:

JANKA


Forse anche per il mio...per ora intanto ho comprato lo schermo pensionando la tenda IKEA, così apprezzerò al meglio il vpr nuovo :)
 
Top