Ale10
New member
In questo sito tedesco il prezzo e' altino: 4499€
http://www.idealo.de/preisvergleich/OffersOfProduct/605608_-emp-tw1000-epson.html
http://www.idealo.de/preisvergleich/OffersOfProduct/605608_-emp-tw1000-epson.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peval ha detto:...
C'è un tipo che ha il TW1000 e stà pure postando SS comparativi con un panny 700 (??) e con un Epson 700.
Sinceramente dagli SS non ho capito gran chè: da quanto postato mi sembra che il 1000 sia poco luminoso, ma gli SS sono veramente poco indicativi.
...
lanzo ha detto:quando leggo queste cose non capisco o forse intuisco come questa gente abbia potuto conquistare il resto del mondo, mah
lanzo ha detto:intendo dire che questi americani scrivono un sacco di boiate denotando una spiccata stupidità ....
Peval ha detto:P.s.: Io ho mire meno egemoniche: per conquistare una velina .... cosa devo postare ????![]()
![]()
se questo è il prezzo di lancio, penso che Epson abbia perso una buona occasione....Ale10 ha detto:In questo sito tedesco il prezzo e' altino: 4499€
Sasa' sa'!maurocip ha detto:sasà lo sai....![]()
maurocip ha detto:comunque sasà lo sai, io confido su di te,
Anche il Panny 1000, presenta lo stesso prezzo di listino, ma c'è già, forse è l'unico utente a possederlo, chi ha potuto pagarlo molto meno 3,824€sasadf ha detto:in effetti a 4499 non è appetibile affatto...![]()
Infatti, x fortuna che esistono dei buoni Cobuystieri.....spero di poter partecipare, al prossimo che farai con l'HD1!!sasadf ha detto:Per fortuna che poi esistono i Cobuyserfido:
La nuova star dell'Home Cinema Full HD in anteprima esclusiva per te!
Il nuovo videoproiettore Full HD Epson EMP-TW1000 è il protagonista assoluto dell'evento che Epson dedica a tutti gli appassionati di Home Cinema più esigenti. In una cornice elegante e raffinata come il Padiglione d'Arte Contemporanea di Milano avrai l'esclusiva possibilità di vedere in azione il nuovo gioiello della nostra gamma Home Cinema, in anteprima rispetto alla data di lancio sul mercato.
Un appuntamento da cogliere al volo per tutti coloro che desiderano essere sempre al corrente delle ultimissime novità e migliorare continuamente le prestazioni del proprio impianto Home Cinema.
L'evento sarà anche un'occasione per visitare la mostra dell'artista Grazia Toderi, esposta al PAC e proiettata con i nostri videoproiettori.
Quando
Lunedì 22 gennaio 2007, dalle 16:00 alle 18:00
Dove
PAC - Padiglione d'Arte Contemporanea
Via Palestro 14 - Milano
Come
Per partecipare è necessario registrarsi all'evento utilizzando il modulo online. I posti disponibili sono limitati. Iscriviti subito!
Janka ha detto:Ieri mi e' arrivata questa mail:
Janka ha detto:Speriamo che si riveli una bella macchina...ora di pensionamento per il mio TW200![]()
JANKA