alex_co_99
New member
@aieie brazo
Punta sul 1000 in attesa che "altre tecnologie" siano proposte a prezzi più accessibili
Ale
Punta sul 1000 in attesa che "altre tecnologie" siano proposte a prezzi più accessibili
Ale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bongrandrea79 ha detto:con questo non sto dicendo che il tw1000 sia paragonabile al tw2000, tra le 2 macchine ci sono enormi differenze prestazionali (differenze per le quali io ,però, non spenderei 1400 euro in più), solo che per l'utilizzo che ne devo fare io,va benissimo il grande,mitico tw1000. Ciao,Andrea
aieie brazo ha detto:se lo prendo sia in grado di darmi quelle emozioni che sto cercando...
zingaro83 ha detto:Ragazzi mi sono aggiudicato l' EPSON EMP1000 nuovo su ebay ancora imballato per 1500 euro..
carloritoll ha detto:Ahahah ero uno dei tuoi avversari nell'asta...
certo che ci si potrebbe mettere anche d'accordo per evitare di scannarsi sulla baia...che ne pensate![]()
carloritoll ha detto:Ahahah ero uno dei tuoi avversari nell'asta...
Ah dimenticavo..............acquisto consigliatissimo (vedrai che differenza con il panny pt-ae900e) ! Ciao,Andreaozzyoz ha detto:Vorrei acquistarlo (visto il prezzo in rete) per cambiare il mio Pana Pta 900e.