Ciao! Io sono un ex possessore dell'epson tw2000 (vpr che, anticipo, mi ha convinto sotto tutti i punti di vista!). Però a mio modesto parere, come più volte detto in molti thread, non mi sento di giustificare l'enorme differenza di prezzo tra i due full hd di casa epson (si parla di c.ca il doppio del costo!). Ed infatti, di fronte ad una proposta di scambio fattami da un negoziante ( il mio Tw2000 usato poco piu' di 200 ore, per un Tw1000 + un Infocus In76 entrambi nuovi di pacca),ho preferito fare un downgrade e tornare sui miei passi (prima dell'epson tw2000 avevo proprio il tw1000), avendo cosi 2 vpr (un full hd Lcd ed un hd ready Dlp) la possibilità di proiettare in 2 stanze! Ok,aspetta un attimo però, chiariamo subito una cosa: con questo non sto dicendo che il tw1000 sia paragonabile al tw2000, tra le 2 macchine ci sono enormi differenze prestazionali (differenze per le quali io ,però, non spenderei 1400 euro in più), solo che per l'utilizzo che ne devo fare io,va benissimo il grande,mitico tw1000. Ora sta a te decidere: se "accontentarti" del fratellino (tw1000) ed accettarne alcune giustificabili pecche, o se optare direttamente per il fratellone (tw2000) spendendo,però, quel "qualcosetta" in più. Ciao,Andrea