gil
New member
pannoc ha detto:.....tipo...la modalita' colore utilizzata ecc.
Ciao.
nt2_diaframma on!!!!
saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pannoc ha detto:.....tipo...la modalita' colore utilizzata ecc.
Ciao.
Certo che su 2,70 mt circa di base, sembra si stia parlando di un altra macchina, ho trovato la NT2 veramente poco luminosa...probabilmente la taratura, oltre al contrasto, ha aumentato anche questo valore.gil ha detto:nt2_diaframma on!!!!
saluti
che tipo di telo utilizzi?gil ha detto:nt2_diaframma on!!!!
saluti
Auran ha detto:e su questo sono d'accordo ...ci mancherebbe....
però vende i settaggi personalizzati per ogni ambiente...giusto?
non vende settaggi già fatti....ritenuti non idonei....ma che a molti farebbero comodo...![]()
sir-alex ha detto:Per rendersi conto di questi microscatti non dovrebbe essere necessario provare appunto una sorgente a 24p?
per il momento ho fatto una prova con un altro utente del forum (di là) e debbo dire che i microscatti si notano ma,sinceramente, va bene anche così!!!!!! La ps3 non l'ho presa unicamente per la mancanza di uscite analogiche 7.1 visto che il mio ampli non ha ingressi hdmi; mi piace (sulla carta ,per ora) il nuovo denon che è l'unico con uscite 7.1 sulla piazza. (anche se potrebbe essere un'azzardo se si affermasse l'altro formato!!!!)pannoc ha detto:Consiglio comunque a gil di comprare il piu' presto possibile la ps3 per godersi appieno le performance di questo vpr.![]()
Ciao.
sir-alex ha detto:Un dubbio sull'interpretazione dei microscatti, che molti utenti notano.
Sembra che tu non li hai notati, pero' gli stessi non si dovrebbero notare con sorgenti a 24p? Con il dvd da te provato questo problema non penso si presenta.
Per rendersi conto di questi microscatti non dovrebbe essere necessario provare appunto una sorgente a 24p?
nordata ha detto:....e, comunque, mai integralmente...
Andrea Manuti ha detto:sir-alex,
come ho scritto in alcune occasioni in articoli pubblicati (o forse da pubblicare? Non me lo ricordo più!), sono nettamente poco sensibile ai microscatti.
Cercherò di spiegarmi meglio: li ho sempre visti, da quando c'erano i DVD.
...
peltor ha detto:perchè nella visione di un DVD PAL su di un VPR a 60Hz dovrebbe filare tutto liscio ? Anche se forse è un discorso puramente accademico , vi prego di illuminarmi in merito e scusate la mia profonda ignoranza.