Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pannoc ha detto:Mi sembra di aver letto che ti e' piaciuto piu' dell'HC5000...o mi sbaglio??
andrekiba ha detto:e com'e' il 2000?![]()
max916 ha detto:visto che siamo vicini che ne dici se mi autoinvito... ?![]()
![]()
MDL ha detto:mi sa che prima o poi ci conosceremo di persona![]()
Ciao
pannoc ha detto:Mi sembra di aver letto che ti e' piaciuto piu' dell'HC5000...o mi sbaglio??
alex_co_99 ha detto:E bravo il Manuti
Ci presenta questo interessante articolo ma......nessuna dritta![]()
Ci dice solo che con 2 giorni di lavoro (uhm...) ne esce un risultato notevole.
Ale
Purtroppo è una battaglia persa.Andrea Manuti ha detto:Per forza... lo dico da un sacco di tempo...
nordata ha detto:Purtroppo è una battaglia persa.
Sapessi quante volte l'ho già scritto e continuo a scrivere, dopo aver letto l'ennesma richiesta di settings vista in qualche thread.
Rispondono anche che sì, le motivazioni sono tutte vere, e subito dopo scrivono "Caio, mi dici come hai settato tu ?"
Magari è solo una nuova moda, dopo la collezione delle figurine Panini forse è il tempo della collezione di settings (celo, celo, celo, questo mi manca, e un setting di Manuti lo scambi con 50 setting normali).
Ciao
Auran ha detto:Quindi Manuti....DACCI I SETTAGGI....erfido: :help:
![]()