Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Auran ha detto:1.5 siano troppi ...voi che dite?
pannoc ha detto:Ragazzi se volete vedere il 1000 scattare di brutto, guardate l'inizio del BD "i fantastici 4 e silver surfer".....mamma mia se scatta..![]()
Quando passa la luna e' inguardabile.
Un altro motivo per passare al 2000.
ste75 ha detto:è uscito l'aggiornamento per il toshima hdxe1 che abilita il 1080p@24fps e volevo sapere se l'epson permetterà la visione a questa risoluzione. Il dubbio mi viene da questo POST
carloritoll ha detto:scusa ma che vuol dire che scatta di brutto ?? Io ho il tw700 e pensavo che gli scatti che vedo fossero problemi di scaling e downsizing...invece no ?
pannoc ha detto:L'epson tw1000 permette la visione del 1080p 24 hz pero' fa' un pull-down interno 3:2 portando gli hz a 60 e quindi microscatti con materiale a 24 hz nativo.
ste75 ha detto:Grazie pannoc, ma dimmi, gli hd dvd sono a 24 hz o 60hznativi ?
sul toshiba lascio 1080p o imposto
1080p/24hz ?
masluigi ha detto:... e' quello di collegarlo ad un pc tramite dvi-hdmi vorrei sapere, se qualcuno ha fatto questa prova, se la mappatura é 1:1 a 1920x1080 o é presente l' overscan, le impressioni di utilizzo e la qualita' di visualizzazione del desktop, vorrei usarlo per giocare e vedere film hd tramite pc.![]()
pannoc ha detto:Anche gli hd-dvd sono a 24 hz...
Ciao.
ste75 ha detto:Te pareva...ma non è previsto nessun aggiornamento per il 1000 ?
pannoc ha detto:E' da un po' che non bazzighi sul thread eh???![]()
Comunque se non vedi microscatti non ti imparanoiare e goditi il gioiellino..
Ciao.
guidopater ha detto:...Quello che invece desta molti dubbi è la mancanza di supporto ai 24 fps.
...