fabio2678
New member
Prima però, fagli portare a buon fine, quello del Mitsu!Highlander ha detto:Dai sasa che organizzeremo un bel cobuy![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prima però, fagli portare a buon fine, quello del Mitsu!Highlander ha detto:Dai sasa che organizzeremo un bel cobuy![]()
Ho controllato ....Highlander ha detto:......
Spero solo che l'ottica consenta le escursioni di zoom del TW500 .... il 600 gia' ne aveva un filino di meno .....
Io ho lo Z4 e ti posso assicurare che lo sportello fa il suo dovere sulla lente esterna: le ottiche possono essere sigillate ma la polvere sulla lente esterna non te la toglie nessuno. Su un prodotto come l'epson tw1000 secondo me sarebbe un bel valore aggiuntofabio2678 ha detto:Si parlava, sulla prova fatta da AF se non sbaglio, che lo sportellino elettronico messo in comodato col Sanyo, fosse + un abbellimento, che una protezione dalla polvere vera e propria, a differenza delle ottiche sigillate!![]()
fdistasio ha detto:Io ho lo Z4 e ti posso assicurare che lo sportello fa il suo dovere sulla lente esterna: le ottiche possono essere sigillate ma la polvere sulla lente esterna non te la toglie nessuno. Su un prodotto come l'epson tw1000 secondo me sarebbe un bel valore aggiunto
Certo Emidio !Emidio Frattaroli ha detto:Ho visto persone che stanno acquistando l'unico prodotto ad occhi chiusi. E questo dovrebbe far riflettere
Io comunque mi riferivo ad altro, a proiettori 720p con chip da 0.9" o da 0.8" e ottiche di qualità, rispetto a proiettori 1080p con microdisplay da 0.7" ed obiettivi di qualità elevata o economici.
Emidio
Quella macchina continuera' a costare un botto .....sasadf ha detto:no, però ricordo Emidio dire che il FUll HD più ricco di dettaglio è proprio il Fujtsu con le matrici più :sofico:
NOn si può avere tutto....:boh: