Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fatto: ho invertito le uscite della Matrice, mettendo sull'uscita A il VPR e sulla B la SB ma solo dal VPR: ancora nessun suono dalla SB.
Ho cambiato il cavo HDMI ma nulla.
Infine ho collegato il decoder tv direttamente alla SB: ovviamente, il segnale video non viene più riprodotto dal VPR MA il suono viene riprodotto correttamente dalla SB: almeno..........[CUT]
faccio fatica a capire il tipo di collegamento, se la sb la colleghi dal vpr che suono ti aspetti di sentire? il vpr non è una tv dotata di arc (peraltro se la fire stick è collegata al vpr mai e poi mai potrai sentirla dalla sb con i collegamenti tentati sinora)
il modo più semplice di collegamento è collegare tutte le sorgenti alla matric..........[CUT]
Appunto! A meno di specifiche esigenze,non c’è alcun motivo per entrarcinon ci entra mai in quel menù
Appunto! A meno di specifiche esigenze,non c’è alcun motivo per entrarci
Lascerei su auto, sicuramente il problema se c’è sta altrove
Sarebbe d’aiuto una foto della cornice (se si presenta con dvd e streaming ma non col decoder mi viene un sospetto….)
brivido lungo la schiena...nel pomeriggio corro a casa e documento
scusami non volevo farti preoccupare, non penso ci siano problemi
Sicuramente nessun guasto, al massimo qualche configurazione errata.
Appunto! A meno di specifiche esigenze,non c’è alcun motivo per entrarci
Lascerei su auto, sicuramente il problema se c’è sta altrove
Sarebbe d’aiuto una foto della cornice (se si presenta con dvd e streaming ma non col decoder mi viene un sospetto….)
Sperando di non violare qualche norma del forum sull'inserimento di immagini, questi sono i vari layout con le fonti.
Controlla le impostazioni di uscita video del bluray e della firestick. Azzera i valori di correzione del keystone e del quick corner, e centra l'immagine utilizzando solo il lens shift dell'ottica. Nessuna cornice deve apparire in questa condizione, te lo posso garantire avendo lo stesso proiettore.
Controlla le impostazioni di uscita video del bluray e della firestick. Azzera i valori di correzione del keystone e del quick corner, e centra l'immagine utilizzando solo il lens shift dell'ottica. Nessuna cornice deve apparire in questa condizione, te lo posso garantire avendo lo stesso proiettore.
Sinceramente non ricordo bene quel modello ma non dovresti avere alcuna banda nera ai lati (forse c'era un minimo di quadrato tipo dlp ma non ricordo), con la firestick tv non mi sembra di aver avuto mai questo problema.
Fai un bel reset delle impostazioni di fabbrica del proiettore, e sui player metti formato originale (o se non hai molte cose ch..........[CUT]
Fatto tutti i reset possibili.
Resta la figura sghemba, sulla quale non incide affatto nè il keystone nè il quick corner (che ho azzerato, dopo aver visto che non incidono sulla cornice ma sulla posizione/di e dimensioni dell immagine proiettata).
Mi arrenderei, se non fosse che sto per dipingere il muro con vernice apposita e m, a questo punto, ..........[CUT]
A parte i bordi neri è quell’angolo così allungato ad essere strano senza opzioni impostate, l’angolo superiore sembra corretto…..