nicolarush
Member
Help...
in impostazioni---link hdmi----dispositivo uscita audio hai selezionato "proiettore"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Help...
in impostazioni---link hdmi----dispositivo uscita audio hai selezionato "proiettore"?
Non hai una firestick o un lettore bluray, o qualsiasi altra cosa tipo console da collegare al proiettore per una prova? Giusto per non mandare in assistenza inutilmente il proiettore. Ovviamente hai provato ad aumentare il volume dal telecomando, appare la barra volume?
Segnalo offerta su Amazon del TW7100 che viene venduto oggi a 1359 per il prim..........[CUT]
concordo, se con la fire stick si sente l'audio il problema sta da qualche altra parte, eviterei anch'io di mandare il proiettore in assistenzaSe con la firestick senti l'audio allora il proiettore è a posto, al limite prova a scambiare gli ingressi HDMI sul proiettore, prova la firestick su entrambi gli ingressi HDMI se funziona su entrambi il problema non è il proiettore di sicuro e quindi è inutile stressarlo mandandolo in assistenza.
faccio anche questa prova.Se con la firestick senti l'audio allora il proiettore è a posto, al limite prova a scambiare gli ingressi HDMI sul proiettore, prova la firestick su entrambi gli ingressi HDMI se funziona su entrambi il problema non è il proiettore di sicuro e quindi è inutile stressarlo mandandolo in assistenza.
l'assistenza mi ha risposto "...non abbiamo, ad oggi, mai avuto traccia di un problema simile, pertanto dobbiamo verificare il proiettore in Laboratorio."concordo, se con la fire stick si sente l'audio il problema sta da qualche altra parte, eviterei anch'io di mandare il proiettore in assistenza
Ho un problema che ho sottoposto all'assistenza Epson che mi consiglia di inviare il prodotto in un centro Epson.
Prima di smontare la macchina e spedirlaprovo a chiedere un consiglio.
Ho collegato ben due decoder tramite cavo hdmi, un digiquest hd e un fuba hd (telesystem) sia passando con la matrice, sia direttamente. Video ok. Audio ZERO..........[CUT]
nel tuo post di questa mattina leggo che hai già provato il collegamento diretto dei decoder e l'audio comunque non si sente, per cui a questo punto o è qualche impostazione dei decoder (entrambi? mi pare strano) o il cavo hdmi tra i dec e il vpr, il cavo è nuovo? sei sicuro sia in buona salute? riesci a collegare qualcosaltro ma con lo stesso cavo..........[CUT]
L’unico tentativo che potrei fare è acquistare un decoder recente con un protocollo hdmi (ma quale?) e provare se l’audio si sente?
Questo dovrebbe andare bene è un combo (satellite e terrestre) supporta il 4k e l'H265 a 10 bit (DVB-T2) ha lo slot per la cam tivusat. Funziona anche da PVR collegandoci un hard disk USB. Ha due tuner satellitari, puoi vedere un canale e registrarne un altro, ovviamente con apposito impianto sat.
https://www.plugandplay.it/it/decoder-combo-zg..........[CUT]
Ottimo, grazie, ne ho preso uno con le medesime caratteristiche su Amazon, appena arriva lo collego e aggiorno..e prego.
Un’altra curiosità: il collegamento a internet del decoder può avvenire sol tramite dongle wi-fi oppure anche tramite un adattatore ethernet da collegare alla porta usb del vpr? Con l’ethernet i provlemi di eventual..........[CUT]
Non capisco la domanda, cosa c'entra la USB del vpr con l'ethernet del decoder? Il decoder va collegato al vpr tramite cavo HDMI.
Il collegamento alla rete del decoder non c'entra nulla con il vpr. Il decoder va collegato al router o via ethernet o in wifi se dotato di apposito modulo interno.
chiedevo se si potesse collegarlo alla rete tramite un adattatore ethernet da inserire nella presa usb del vpr.