• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Epson EH-TW3500

ok grazie..stavo per prenderlo ma poi ci ho ripensato e punto il tw 3600.....
aspetto qualche giorno e decido.....anche perchè se non mi do una mossa tra un mese sono ancora così!!!!!

Io continuo ad avere un problema, ogni tanto, randomicamente, il vpr si resetta con le impostazioni di default, qualcuno ha lo stesso problema ? Cosa potrebbe essere ?

differenze

sardinia ha detto:
ok grazie..stavo per prenderlo ma poi ci ho ripensato e punto il tw 3600.....
aspetto qualche giorno e decido.....anche perchè se non mi do una mossa tra un mese sono ancora così!!!!!

Ma sai quali diffrenze ci sono tra 3500 e 3600?
Ho visto piu o meno si trovano su internet allo stesso prezzo
Tnks

Salve ragazzi avrei un problema, mi e appena ritornato il proiettore dall'assistenza epson dove mi hanno cambiato la lampada in garanzia pero' ho subito notato che l'immagine e' peggiore di quando l'ho comprato nuovo:(meno luminosa colori piu spenti.Le impostazioni del menu sono uguali a come l'avevo prima.Una cosa mi pare strana,se apro il menu e vado su informazzioni-la voce segnale ingresso mi da RGB-VIDEO anche da voi c'e' scritto cosi quando e collegato in hdmi?la lampada va resettata?non so propio come mai tutto cio'

Ma è un full hd?

Ciao a tutti,
È da un Po che non vi leggo, ben ritrovati quindi!. In questi giorni guardando il case mi sono accorto della scritta hd ready!!! Credevo peró di aver acquistato un full hd a 1080p. Vado sul sito eposon e mi ritrovo il logo hd ready? Qualcuno se l'è spiegata questa cosa?!!

non si usa piu la scritta full hd,ma solo hd ready con sotto la risoluzione,nel nostro caso 1080p,mi sebra che la cosa sia stata fatta per future risoluzioni che saranno piu alte:cool:

Mi potresti aiutare e dirmi la scritta che vedi nel menu dell epson su informazzioni-ingresso segnale:(