Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jiji83 ha detto:Il frame interpolation nel 3500 mi sembra che non sia presente giusto?
henrys ha detto:no nel 3500 non c'è![]()
hai abilitato i 24p anche dal lettore?
jiji83 ha detto:Era solo una info, il videoproiettore in questione non ce l'ho ancora, ero interessato a sapere se durante i panning orizzontali si notano degli scatti (vedi inizio di "The day after tomorro" per esempio)
kabuby77 ha detto:Non va bene, gli scatti ci sono perchè i fotogrammi sono stati filmati troppo lentamente( = 24fps). Il FI aumenta il framerate calcolando dei frame intermedi in cui la posizione di un oggetto è a metà strada fra quelle dei due frame veri. Portando a 72hz triplichi solo lo stesso frame.
jiji83 ha detto:trovata qui
sembrerebbe confermato proprio quello che dicevo io....
forse un pò ai bordi dell'immagine, ma anche io usando parecchio zoom non noto grosse differenze, quindi per me ti dico di andare tranquillolantisse_87 ha detto:l'utilizzo totale dello zoom peggiora l'immagine?
si io ho avuto problemi simili, il proiettore restava acceso, ma con l'immagine nera e dovevo staccare la spina per risolvere, proprio mi restava il vpr bloccato e non rispondeva a i comandi.Maxti ha detto:Qualcuno ha avuto problemi simili ?
Eccolo qua!sardinia ha detto:ciao a tutti...ormai penso di aver deciso..mi butto sul tw 3500.....coi bluray non credo ci siano dubbi....ma come si comporta con ps3 e xbox 360??