lantisse_87
New member
Maxti ha detto:ma la scarsa dinamica mi lascia un pò perplesso.
cioè? cosa intendi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Maxti ha detto:ma la scarsa dinamica mi lascia un pò perplesso.
prova ad attivare l'epson super white, curve 2.2, normal mode ( dinamico è troppo a mio avviso)Maxti ha detto:Ho provato anche a modificare l'offset e il guadagno delle singole componenti rgb, ma non cambia più di tanto.
Volevo appunto capire se fosse normale, quindi un limite, ho il problema fosse divuto ad altro.
lantisse_87 ha detto:cioè? cosa intendi?
enrico.p ha detto:1) quello è un motore di ricerca prezzi: che attendibilità tecnica vuoi che abbia?...
2) 2058x1080 NON ESISTE. Semmai esiste il "2K" (2048x1080)
3) L'Epson EH-TW3500 NON accetta via VGA il 1920x1080, tranne che, forse, eventualmente, in alcune notti di luna piena, in presenza di alcune favorevoli congiunzioni astrali
4) Invece di farla tanto lunga, basterebbe ogni tanto avere l'umiltà di ammettere che si è preso un abbaglio
5) @idtech: cambia cavooooo!![]()