Epson EH-LS10000

ragazzi a 3500€ con 200 ore all attivo,questo vpr è consigliabile?io metto al primo posto la nitidezza e dettaglio percepito,dite che confrontato al mio dlp benq w1070 avrei un aumento tangibile di dettaglio percepito?

Market az store,ho la mail 2636 ma ora non è più disponibile infatti gli ho scritto vediamo che rispondono!magari è una bufala!lho messo nel carrello ci ho pensato 10 minuti e quando volevo pagare non c'era più

è pieno di pacchi nel nel marketplace di Amazon.... mettono oggetti richiesti a prezzi bassi con scritto di contattare il venditore per email...

livello di dettaglio vai a perdere sicuramente......contro un dlp mono matrice nessun riflessivo può nulla

scusa ma non vorremo mica paragonare l immagine di un epson 10000 laser con un benq w1700 entry level dlp ... cioe va bene tutto ma siamo su un altro pianeta , poi se vai a vedere i pixel del desktop di Windows a 20 cm dallo schermo ok , se guardi un film magari in una sala un po' oscurata il benq lo lanci fuori dalla finestra:D

ragazzi a 3500€ con 200 ore all attivo,questo vpr è consigliabile?io metto al primo posto la nitidezza e dettaglio percepito,dite che confrontato al mio dlp benq w1070 avrei un aumento tangibile di dettaglio percepito?

A me sembra un prezzo più che ottimo! Gran proiettore, l'ho visto varie volte in funzione e mi è sempre piaciuto!
E poi come dice ZIKY ... "se guardi un film magari in una sala un po' oscurata il benq lo lanci fuori dalla finestra" :D :D

livello di dettaglio vai a perdere sicuramente......contro un dlp mono matrice nessun riflessivo può nulla

scusa ma non vorremo mica paragonare l immagine di un epson 10000 laser con un benq w1700 entry level dlp ... cioe va bene tutto ma siamo su un altro pianeta , poi se vai a vedere i pixel del desktop di Windows a 20 cm dallo schermo ok , se guardi un film magari in una sala un po' oscurata il benq lo lanci fuori dalla finestra:D

diciamo che siete molto concordi vedo :D
comunque io ho una saletta dedicata e oscurata a dovere,però non capisco, se ho una sala oscurata butterei il benq,si forse per il livello del nero?io ho detto,per me la cosa fondamentale è il dettaglio percepito,forse mi conviene aspettare i prossimi dlp vobulati allo stesso prezzo,se non meno.
Un altro problema dell'epson è che dovrei proiettare su uno schermo fisso con base di 287cm, il problema le che la mia stanza è profonda 4mt esatti,togli i 55cm dell' Epson e praticamente dovrei proiettare da 340cm su uno schermo di 287.Ho provato a vedere e l'Epson non ce la fa,correggetemi se sbaglio

Ps: questa è la mia stanza

http://m.imgur.com/Q46e5fY,VwJGWMl,6KvO3ZY

Ultima modifica:
diciamo che siete molto concordi vedo :D
comunque io ho una saletta dedicata e oscurata a dovere,però non capisco, se ho una sala oscurata butterei il benq,si forse per il livello del nero?io ho detto,per me la cosa fondamentale è il dettaglio percepito,forse mi conviene aspettare i prossimi dlp vobulati allo stesso prezzo,se non meno.
Un altro p..........[CUT]

In realta' sono concordi in quanto un parere e' limitato specificatamente alla tua domanda, il secondo parere e' generico.

Se ti interessa solo il dettaglio e ripeto solo il dettaglio il gioco non vale la candela, non avrai un vantaggio nel passaggio.
Ovviamente l'immagine non e' solo dettaglio e nel complesso l'Epson e' di livello ben piu' alto del tuo VPR a livello di contrasto e colorimetria e quindi e' molto difficile che qualcuno possa preferire in condizioni identiche il BenQ all'Epson.

Ultima modifica:
Io lo volevo acquistare ma dopo uno shout out col mio vango decisi di tenere il mio in quanto la differenza era minima,anche De Angelis mi consigliò di passare.ottimo vpr ma senza hdr e 4k farlocco!ho preso un radiance 2143 e con Sky mi ha dato ciò che mancava alle immagini!vivro sereno fino a quando non troverò ciò che mi faccia fare!piuttosto un bel jvc rs67,io prediligo le elettroniche in thx

Soltanto per confermare il supporto Epson verso i loro clienti,
macchina prontamente sostituita dopo aver verificato un problema sull'ottica.
Bravi !!!!!