Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Caro Salmon anche in questo intervento ti poni male, qui non vogliamo conoscere i problemi ma i pregi. Per questo motivo ti ho chiesto un contributo per regalarci e condividere con te sia la qualità dell'ottica, che l'allineamento delle matrici, nativamente che allineate via software. Non mi sembra che tu stia contribuendo con dati di fatto, ad evidenziare le potenzialità di questo Vpr innovativo e fuori dal comune, visto che si tratta dell'unico che utilizza ad oggi l'illuminazione laser. Il tuo atteggiamento a parer mio sta mettendo in ridicolo la discussione. Spero che tu possa investire qualche minuto del tuo tempo per darci queste, per me ed altri utenti, utili informazioni visive. GraziePotete starne certi che il primo problema che riscontro, di qualsiasi genere, verrà postato immediatamente.
Ma con processi alle intenzioni o caccia alle streghe, non si porta nessun contributo.
Caro Salmon anche in questo intervento ti poni male, qui non vogliamo conoscere i problemi ma i pregi. Per questo motivo ti ho chiesto un contributo per regalarci e condividere con te sia la qualità dell'ottica, che l'allineamento delle matrici, nativamente che allineate via software. Non mi sembra che tu stia contribuendo con dati di fatto, ad evi..........[CUT]
Caro Salmon....
Il tuo atteggiamento a parer mio sta mettendo in ridicolo la discussione. Spero che tu possa investire qualche minuto del tuo tempo per darci queste, per me ed altri utenti, utili informazioni visive. Grazie ..........[CUT]
...
2) Disallineamento matrici "Epson non è mai stata in grado di risolverlo"
......[CUT]
Hai centrato il motivo, ad oggi, mi dispiace dirlo, avendo calibrato per passione molti Vpr ho visto troppe cose che non mi sono piaciute: Aumento sostanziale di rumore video, precisione delle ottiche, allineamento matrici, shading, e uniformità, trucchetti vari e troppo invasivi per riparare a ciò che è peggiorato. Ho atteso molto tempo e continue..........[CUT]
Un jvc X500 (ne ho avuti 3 di rs49) con quel disallineamento lo avrei dato indietro in 3 centesimi di secondo, manco ai tempi del TW700 avevo ciò
Un lcd non è un Dlp.
Non devo leggere recensioni perchè io le ho avute le macchine di cui parlo (altrimenti non parlerei).
Stasera ti posto l'allineamento default del 5000 così trai le conclusioni da solo.
E ti ripeto che nessuno dei miei Rs49 aveva quell'osceno disallineamento (x500 in foto)......non li avrei acquistati.
....per ora accontentati di questa foto fatta il giorno dell'acquisto:
[/center]
Stasera la farò più dettagliata![]()
Chiusa la parentesi bimbominchiana veramente di basso livello, ti ripeto che un RS49 non ha assolutam..........[CUT]
Si, però adesso valle a postare sul thread di JVC (e non capisco cosa dovrei trovarci di stravolgente...),
anche perchè se rileggi i post precedenti, è proprio da voi tifosi che è partita questa "campagna pubblicitaria"...
sul thread sbagliato però
Salmon vedo con dispiacere che continui imperterrito a rimanere arroccato nelle tue convizioni ho provato piu volte a fartelo capire e non sono stato il solo con il tuo modo di porti ti stai semplicemente ridicolizzando. Grazie comunque per avermi dedeicato alcuni minuti del tuo tempo per aver cercato di mostrare alcuni dei pregi da te riscontrati.
Ok salmon ma dovevi farle piu lontane le foto del tuo epson per vedere il disallianeamento ..... Quelle sony e jvc fallati trovati in rete a 5cm... E il tuo a 1 metro fai la foto ??? Cosa dovremmo vedere ??
oh non che mi interessi particolarmente anche perche ogni modello fa storia a se.. Ma cosi tanto per chiarire...