Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Market az store,ho la mail 2636 ma ora non è più disponibile infatti gli ho scritto vediamo che rispondono!magari è una bufala!lho messo nel carrello ci ho pensato 10 minuti e quando volevo pagare non c'era più
livello di dettaglio vai a perdere sicuramente......contro un dlp mono matrice nessun riflessivo può nulla
ragazzi a 3500€ con 200 ore all attivo,questo vpr è consigliabile?io metto al primo posto la nitidezza e dettaglio percepito,dite che confrontato al mio dlp benq w1070 avrei un aumento tangibile di dettaglio percepito?
livello di dettaglio vai a perdere sicuramente......contro un dlp mono matrice nessun riflessivo può nulla
scusa ma non vorremo mica paragonare l immagine di un epson 10000 laser con un benq w1700 entry level dlp ... cioe va bene tutto ma siamo su un altro pianeta , poi se vai a vedere i pixel del desktop di Windows a 20 cm dallo schermo ok , se guardi un film magari in una sala un po' oscurata il benq lo lanci fuori dalla finestra![]()
se dovessi spendere dei soldi opterei un jvc 7000, non so il prezzo attuale sull'usato...
diciamo che siete molto concordi vedo
comunque io ho una saletta dedicata e oscurata a dovere,però non capisco, se ho una sala oscurata butterei il benq,si forse per il livello del nero?io ho detto,per me la cosa fondamentale è il dettaglio percepito,forse mi conviene aspettare i prossimi dlp vobulati allo stesso prezzo,se non meno.
Un altro p..........[CUT]
Ma non chiedeva lumi sull'Epson![]()