Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Market az store,ho la mail 2636 ma ora non è più disponibile infatti gli ho scritto vediamo che rispondono!magari è una bufala!lho messo nel carrello ci ho pensato 10 minuti e quando volevo pagare non c'era più
livello di dettaglio vai a perdere sicuramente......contro un dlp mono matrice nessun riflessivo può nulla
ragazzi a 3500€ con 200 ore all attivo,questo vpr è consigliabile?io metto al primo posto la nitidezza e dettaglio percepito,dite che confrontato al mio dlp benq w1070 avrei un aumento tangibile di dettaglio percepito?
livello di dettaglio vai a perdere sicuramente......contro un dlp mono matrice nessun riflessivo può nulla
scusa ma non vorremo mica paragonare l immagine di un epson 10000 laser con un benq w1700 entry level dlp ... cioe va bene tutto ma siamo su un altro pianeta , poi se vai a vedere i pixel del desktop di Windows a 20 cm dallo schermo ok , se guardi un film magari in una sala un po' oscurata il benq lo lanci fuori dalla finestra![]()
se dovessi spendere dei soldi opterei un jvc 7000, non so il prezzo attuale sull'usato...
diciamo che siete molto concordi vedo
comunque io ho una saletta dedicata e oscurata a dovere,però non capisco, se ho una sala oscurata butterei il benq,si forse per il livello del nero?io ho detto,per me la cosa fondamentale è il dettaglio percepito,forse mi conviene aspettare i prossimi dlp vobulati allo stesso prezzo,se non meno.
Un altro p..........[CUT]
Ma non chiedeva lumi sull'Epson![]()