Non capisco perchè continuare ad insistere con questa cosa quando sul sito che ho linkato più volte ci sono foto, discussioni e video del teardown, del chipset, di qualsiasi cosa.
Sei andato a vedere?
E' tutto completamente separato e non è che me lo sono inventato io, ma comunque per me è lo stesso, basta che epson sistemi, vorrei veramente potere sfruttare la banda in più, la userei subito, ad esempio con la PS4 Pro.
Peraltro la tua affermazione è già smentita dal fatto, che non capisco perchè viene completamente ingnorato, che la parte wireless GIA ADESSO viaggia e visualizza un segnale da 450mhz, non si capisce dove dovrebbe essere il collo di bottiglia, ma tant'è, non so che altro dire.
Sul fatto poi che in epson non siano autolesionisti, certo, mica saranno tanto autolesionisti da mettere una porta a banda limitata su uno dei prodotti di punta del 2016, figuriamoci.
Davvero, mi fai capire per quale motivo invece che accogliere la notizia con ottimismo (perchè è e sarebbe una bellissima cosa), al solito è partita la scarica di critiche alla notizia, dubbi e commenti negativi, peraltro non basati sui fatti ma su meri preconcetti? Perchè neanche andarsi a vedere bene le cose?
Lo dico senza polemica, non capisco veramente il modo di affrontare le cose, che poi risulta deleterio perchè allontana le persone senza che ce ne sia un vero motivo. Ti assicuro che molti mi scrivono in privato chiedendomi consigli visto che non se la sentono di partecipare al thread, e ci credo, io stesso sono un po' in dubbio se continuare a scrivere, continuo a ripetere le stesse cose solo per stare dietro ai bastian contrari, e non è che mi dispiaccia lupoal che mi fa notare un errore, anzi, mi fa piacere, non mi dispiace essere criticato, mai, non c'è nessun problema (per dire) se dice di non apprezzare l'hdr o se non è d'accordo con me su niente, ma se ogni volta devo perdere tempo a continuare a ripetere le stesse cose, se passo di qua a dare notizie che, credo, possano servire a tutti, oltre che poi stimolare la discussione, ma poi la discussione è solo negatività, allora faccio a meno.
A malincuore, ma faccio a meno, confesso di essermi un po' stancato, quanti caratteri sprecati, anche questi, per niente.