Epson 4k (e-shift) a prezzi umani

Da quanto ho capito c'è proprio un problema di compatibilità (visto che i lettori 4k ovviamente si aspettano l'ingresso hdmi a banda larga, non ridotta).
Solo un estratto, poi comunque leggete bene.

"Riassumendo, quindi, le osservazioni di cui sopra. TW9300W grande supporto Ultra HD, ma per un corretto funzionamento richiede un Ultra HD Blu-ray adatto. Sicuramente non adatto per la Xbox One S o il Samsung BD-KU8500, almeno in questo momento, quando il firmware dopo il rilevamento di un proiettore di chip limitata decide di convertire i video per la SDR e tavolozza di colori ristretta. Suggerirei evaporare TW9300W Panasonic DMP-UB900, o provenienti UB700 (sarà ad un ottimo prezzo!). Come mantenere i giocatori provenienti da altri produttori (ad es. Sony e Oppo) rimane purtroppo un mistero."

Si, pare vada bene solo col lettore pana, da quello che si legge...

Peraltro solo dopo avere smanettato e trovato un setting che per qualche ragione va bene.
Comunque mi rifiuto di credere che abbiano messo una hdmi a 10gbps nel loro top di gamma del 2016, parliamo comunque di oltre 3000 euro di vpr, mi auguro che sia una cosa dei review sample. :cry:
Credo che, sapendolo, nessuno si possa azzardare a comprare questo vpr stando così le cose (compro un vpr così palesemente castrato e lo pago come se andasse tutto bene?).

Fatemi capire please.
Siccome io uso esclusivamente il Pc avrei problemi nel veicolare l'intera banda dato che l'Hdmi dell'Epson non accetta segnali 4k a 60 hz?
Grazie :)

Potrebbe verificare la questione HDMI?
Conservo la remota ed irrazionale speranza che il problema sia nelle review unit.
Spero sia cosi ma la recensione polacca è nuova e di pochi giorni fa e quindi non credo si tratti di un sample test :(
Per quanto mi riguarda ho pochissima distanza dalla lente al proiettore.
Ho circa 3,15 mt.Dite che la luminosità sia eccessiva anche in eco e zoom al max?
Grazie :)

Ultima modifica:
Se osserviamo le foto del sito polacco sul retro c'e scritto SAMPLE not for sale ........... quindi :sperem:
a breve le prove con i modelli per la vendita

Ultima modifica:
L'organizzazione dell'evento ci sta levando molto tempo, ma ora che tutta la gamma nuova è qui non credo resisteremo fino a venerdì senza provarli :D.
Comunque se ho notizie buone ve le comunico subito, se ho brutte notizie me le tengo per me :rolleyes:;)

Fulvio