Epson 4k (e-shift) a prezzi umani

Probabilmente con ancora la quasi totale assenza di contenuti 4K avranno capito che non c'e' tutta questa fretta....

Quoto pure io, notando però come ormai da qualche anno il business è focalizzato unicamente su prodotti 4K.

Chissà se anche chi ha comprato tutti questi prodotti immaturi ed incompleti ( ma dimostratigli come utili e necessari ), oggi vista la realtà attuale rispenderebbe quei soldi o magari invece aspetterebbe ancora ...

Solo una piccola riflessione

Molto interessato anche io.
Se il prezzo del Tw 9300 si attesta intorno ai 3000 euro sarà il mio prossimo acquisto.
Non ho ancora capito se vale la differenza di prezzo con il suo fratellino Tw 7300.
Dovrei riempire un telo con base di 2,40 mt.

Sono in una situazione simile alla tua, base 234, mi pare che la differenza principale sia nel contrasto che convertito in nativo sia di circa 2.000:1 per il piccolo e 10.000:1 per il grande, da prendere con le pinze...

Ok prendiamolo con le pinze ma se ciò si traduce in un evidente differenza agli occhi meglio propendere per il 9300.
Altra differenza è la maggiore luminosità di quest'ultimo ma su un telo con quella base non credo ci possa servire.
Strano non si intraveda una data ufficiale di uscita considerando che alcuni store lo danno per disponibile a breve...
Resto sintonizzato :)

in un noto rivenditore italiano molto apprezzato (giustamente) da molti di noi dovrebbe essere già in vendita il modello Epson
EH- tw9300; ma non ho capito quanto sia performante per vedere i 4k (a quale risoluzione arriva; come è l'hdr; il contrasto reale; ed per il nero, se la gioca con i jvc?)

Forse è in vendita ma di sicuro non disponibile. A meno che non se lo faccia arrivare dall'estero (cosa proibita dal contratto Epson), non mi risulta siano arrivati in Italia.

... mi pareva fosse riferimento planetario per JVC e Sony... deve esserlo diventato anche per Epson visto che nel sito dichiara i nuovi 7300 e 9300 già disponibili, per spedizioni verso l'Italia, in un tempo fra 1 e 3 giorni ... non mi pare nessun altro stia dando analoga possibilità

saranno contenti gli altri dealer che si sono visti bagnare il naso

Ultima modifica:
Come rivenditore ufficiale Epson posso garantirvi che ad oggi i TW9300 in Italia non sono disponibili.
Arriveranno presumibilmente tra 10-15 giorni in poche unità.
Per verificare l'elenco dei rivenditori autorizzati Epson Home Cinema potete consultare il sito ufficiale.