Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, meno male..... almeno sappiamo quanto durerà questa astinenza forzata....lanzo ha detto:lunedì avremo il server, penso che martedì prossimo saremo online!
Vero. Cercheremo di provvedere.Girmi ha detto:... Di buchi poi ce ne sono parecchi...
Modo lecchino ONEmidio Frattaroli ha detto:Ma nel frattempo non dimenticate la madre di tutte le regole:
Emidio
Quindi? 2 in un giorno, ho vinto qualche cosa?Emidio Frattaroli ha detto:Vero. Cercheremo di provvedere.
Non scordatevi neanche il padre, il modulo d'iscrizione.Ma nel frattempo non dimenticate la madre di tutte le regole:
196/03Girmi ha detto:p.s.: ma capisco anche che non vogliate le rogne della gestione derivanti dalla 675/99.
Emidio Frattaroli ha detto:Ma nel frattempo non dimenticate la madre di tutte le regole:
"... L'utente concorda che il Webmaster cut ....
io invece domattina a mo' di rito propiziatorio andro' in giro con la maglietta DUCLlanzo ha detto:domani sera lavoro per il bene comune
Girmi ha detto:"Spiacenti ma il forum al momento non è disponibile, prova più tardi