Epiguren: comunicazione di servizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
obiwankenobi ha detto:
…nella foto non c'è scritto "entro venerdì 21"?
Proprio per questo.
Fino a ieri pomeriggio c'era scritto "Venerdì 21", poi ieri sera è sbucato fuori il "…presto!" con la data cancellata.

Dato che "…il presto!" inteso come "prima di quanto si era detto" è saltato (è già il 21 oggi), allora "…il presto!" è da intendere come "qualcosa non è andato come doveva, ma stiamo lavorando per voi!"?

In ogni caso: "God save the Emperor".

E' che oggi gli arriva il mio vp Z2, con tanto di manuale tecnico per smanettare nel Service Menù, e non avrà tempo per salire il forum :D

La forza del digitale :p

Mi prendo tutte le colpe :cool: :)

Però non siete "soli", vegliamo sempre su di voi

Ultima modifica:
E' solo perchè sta sveglio tutte le notti per risolvere il problema del server :cool:

Normalmente è affascinante

...e se guardi le proprietà della foto...:cool:

:D

Ultima modifica:
che fai tiri il sasso e poi nascondi la mano????
Ti ci metti pure tu co 'sta privacy????:D :D

moderatori di questo localo sospendete il moderatore dell'altro localo!!!!!!:D :cool:

maurocip ha detto:
moderatori di questo localo sospendete il moderatore dell'altro localo!!!!!!:D :cool:

pensa invece se mi aruolassero....:Perfido:

Emmm, quanto si prende quì? Così bilancio le perdite di là.....:p

Danik ha detto:
pensa invece se mi aruolassero....:Perfido:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che disastro sarebbe....:cool:
e poi casoma facciamo uno scambio, danik su questo localo e nordata sull'altro!!!! Almeno vedi come righiamo dritti tutti quanti ;) :D

Ebi=deci=domè....

Non ti funziona la scheda che hai comprato

e per di giunta

Ce l'hai corto il monitor..... :eek: :eek:

io penso che la tua situazione sia preoccupante, molto preoccupante :rolleyes:

p.s. ti sei perso due foto BRUTTE di due BRUTTI individui..... anzi no, uno solo è brutto, l'altro è bellissimo, è la nostra luce.....

Nordy .... scusami tanto ma questi qui mi prendono per i capelli (che non ho) e mi pigliano pure per il c....

Sono COSTRETTO a ricordargli il passo del ferreo regolamento ....

il grandissimo capo che ha ha detto:
Una volta che abbiate individuato l'immagine da inserire, cercate di ridimensionarla ad una risoluzione tale che possa essere visualizzata anche senza dover spostare la pagina. Sarebbe quindi il caso di non superare i 600 pixel orizzontali, così anche chi visualizza il forum alla risoluzione di 800x600 punti, vi ringrazierà copiosamente.
Avendo l'immagine in questione una risoluzione orizzontale di 744 pixel essa supera di gran lunga le dimensioni raccomandate e contenute nel regolamento ed espone il postatore alla inevitabile e giusta reprimenda dei saggi moderatori.

Questo a prescindere dal monitor degli utenti e dal fatto che si verifichi o meno il famigerato scrolling orizzontale .... :O

Ho parlato di nuovo e con 'sto caldo mi fate pure faticare :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.