Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, meno male..... almeno sappiamo quanto durerà questa astinenza forzata....lanzo ha detto:lunedì avremo il server, penso che martedì prossimo saremo online!
Vero. Cercheremo di provvedere.Girmi ha detto:... Di buchi poi ce ne sono parecchi...
Modo lecchino ONEmidio Frattaroli ha detto:Ma nel frattempo non dimenticate la madre di tutte le regole:
Emidio
Quindi? 2 in un giorno, ho vinto qualche cosa?Emidio Frattaroli ha detto:Vero. Cercheremo di provvedere.
Non scordatevi neanche il padre, il modulo d'iscrizione.Ma nel frattempo non dimenticate la madre di tutte le regole:
196/03Girmi ha detto:p.s.: ma capisco anche che non vogliate le rogne della gestione derivanti dalla 675/99.
Emidio Frattaroli ha detto:Ma nel frattempo non dimenticate la madre di tutte le regole:
"... L'utente concorda che il Webmaster cut ....
io invece domattina a mo' di rito propiziatorio andro' in giro con la maglietta DUCLlanzo ha detto:domani sera lavoro per il bene comune
Girmi ha detto:"Spiacenti ma il forum al momento non è disponibile, prova più tardi