Epiguren: comunicazione di servizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Girmi ha detto:
(adesso non chiedere il ban di Emidio perchè non ha aggiornato il regolamento)
ehehehehe Girmi!

:p :p :p

E' stato messo in luce un buco nel regolamento ... nell'attesa di questo "vuoto legislativo" ritengo che i members siano liberi di postare foto a qualunque risoluzione.

Domani nella sezione "Mercatino" ho giusto giusto intenzione di allegare alla vendita del mio ECP foto ad altissima risoluzione che superano di brutto i 2000 pixel orizzontali ... per visualizzarle ci vorranno due monitor affiancati!

Epimember ha detto:
Domani nella sezione "Mercatino" ....
Hai fatto bene a ricordarmi che devo fare una cosa entro mezzanotte....
bastardinside.gif

mandi
Paolo

Epimember ha detto:
…foto ad altissima risoluzione che superano di brutto i 2000 pixel orizzontali…
Bhè EpidBMimmo, l'indicazione degli 800x600 max comunque c'è.
Però non ho letto da nessuna parte obblighi particolari su come "montare" le immagini.

Per cui…

Ciao.

PaoloUD ha detto:
Firma in violazione del regolamento
Sei un cattivone PaoloUD :cry:

La mia firma non era contro il regolamento e adesso mi tocca pure andarmi a ricercare il codice della vecchia firma!

Amici di epiguren ... passatemi il codice della firma ducl!

Non sono consentiti:
1h – inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore;

E non dire che non sono buono :p

Paolo

Paolo UD ha detto:
1h – inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore;

Non era all'interno del messaggio ma nella firma che non c'entra nulla col messaggio :O

Altro buco nel regolamento!

Questo regolamento tanto sbandierato e' un vero colabrodo ... in mezza giornata abbiamo gia' smascherato due bug ... vero Girmi? :D :D :D

Se è per questo etimologicamente non sarebbe corretto chiamare pubblicitarie le informazioni commerciali che vi rientrano solo come molti altri tipi di informazioni.
Pubblicizzare, o meglio Pubblicare, vuol solo dire rendere pubblico e comunque i privati non sono commercianti, neanche per il fisco.

Di buchi poi ce ne sono parecchi.
Tipo:

7d – è permesso inserire nella Signature il link alle proprie pagine personali o altri siti internet purché questi non abbiano finalità commerciali.

Non applicabile a privati non commercianti, secondo la mia modesta opinione di Tecnico Pubblcitario Professionista dal 1989.
Comunque questo regolamento abbiamo e questo ci teniamo.

Per sicurezza, Epi, fatti dare la qualifica di operatore per 30 secondi :D

Ciao.

Ultima modifica:
scusate se ho trascurato il thread ma non mi sono arrivati gli avvisi e pensavo si fosse fermato alla pagina 3

sto solo aspettando che attivino il nuovo server

in origine volevo attivare il nuovo e fare il passaggio immediato, giusto il tempo di variare i dns, poche ore e sarebbe andato tutto a posto, invece l'ultima manovra dei "tecnici" mi ha costretto all'utilizzo di linguaggio improprio e conseguente cessazione istantanea del servizio :)

ho già pagato il primo mese

il nuovo server è di molto sovradimensionato cioé DUCL

costa un pochino di più ma grazie agli amici che hanno sganciato i soldi all'ultimo raduno stiamo dentro al budget

se domani lavorano e attivano il server io sono disposto a passarci tutto il sabato e se serve anche la domenica dalle 12:00 alle 12:10, cosa non si fa!

e poi il drogato sarei io che gioco a WoW :rolleyes:

lanzo brutta ***** non dovevamo vederci la settimana scorsa? (almeno ho un vago ricordo in un momento di pausa tra la cena e l'inizio della mia sessione serale di wow di una telefonata con te in merito ad un possibile incontro per il 17)

fammi sapere qualcosa.

domani (anzi oggi) non ci sono e domenica neppure (c'è Molten core e alle 20 devo loggare quindi o ci troviamo nella tarda mattinata / primissimo pomerigio o niente) magari settimana prox.

p.s. che cavolo hai detto all'ing per telefono?

p.p.s. lo so che lo hai fatto per non farmi gli auguri sul mio forum... per punizione ti vendo il mio barco hce io mi sono rotto dell'HT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.