Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non ho capito cosa viene solo tollerato: il thread? i post? qualche member?Paolo UD ha detto:....Per il momento viene solo tollerato (sempre che poi EmiDio non decida altrimenti).....
Certo che detto da uno a cui ......... non funziona più ................. da molto da pensare ..........Epimember ha detto:ah già ..... dimenticavo .... un forum popolato da ghei di ogni risma dai quali mi dissocio totalmente!
ci si prova, ma qundo siamo in ciat siamo mooooooooooolto peggio!!!!!nemo30 ha detto:E questo 3d cos'è, una chat?![]()
Dici?maurocip ha detto:p.s. lo so, si stenta a crederlo.....![]()
Per forza, se dai una testata tu si sentono i sonagli…anche sott'acqua.maurocip ha detto:Obi, non temere, non sono come zizou!!!!![]()
![]()
tempo fa, nell'altro localo, ho finalmente conosciuto me stesso, come girmi ha prontamente evidenziato....nemo30 ha detto:Ciao Mauro, ma come? Non ti si vede quasi più in 3d seri e fai le apparizioni solo in questa pseudo-chat? :nono:
?![]()
Facciamo cosi: quando riaprira' Epiguren ne daremo pronta notizia e si chiudera' il 3ad ... d'accordo Nordy?nordata ha detto:Siete pertanto pregati di attenervi a quello.