Epiguren: comunicazione di servizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
acigna e maurocip se avete qualcosa da chiarivi fatelo in MP.
Come già ricordato, chi scrive in questo thread non è immune da sospensioni (o ban per qualcuno :D ).
Per il momento viene solo tollerato (sempre che poi EmiDio non decida altrimenti).

Paolo

Epimember ha detto:
ah già ..... dimenticavo .... un forum popolato da ghei di ogni risma dai quali mi dissocio totalmente!
Certo che detto da uno a cui ......... non funziona più ................. da molto da pensare ..........:D

Ciao Mauro, ma come? Non ti si vede quasi più in 3d seri e fai le apparizioni solo in questa pseudo-chat? :nono:

PS: ma non avevate skype, oppure altro?

PPS: ma non siamo un pò fuori dal regolamento di AVM?

PPS2: Non vi sembra un pò troppo "un forum nel forum"? :D

maurocip ha detto:
Obi, non temere, non sono come zizou!!!!:D :D
Per forza, se dai una testata tu si sentono i sonagli…anche sott'acqua.

subcippp5.gif

nemo30 ha detto:
Ciao Mauro, ma come? Non ti si vede quasi più in 3d seri e fai le apparizioni solo in questa pseudo-chat? :nono:
?:D
tempo fa, nell'altro localo, ho finalmente conosciuto me stesso, come girmi ha prontamente evidenziato....:D :D
A parte scherzi, diciamo che posto molto di meno, evitando molti argomenti....
Però ogni tanto qualche cosa scrivo, e non sono solo caxxate, come quelle ben evidenziate in questo 3d.....:D
alla prox

A quanto già detto nei suoi interventi da PaoloUD vorrei solo aggiungere che questa discussione ha un titolo ben preciso e, di conseguenza, un tema cui attenersi.

Siete pertanto pregati di attenervi a quello.

Grazie e ciao.

nordata ha detto:
Siete pertanto pregati di attenervi a quello.
Facciamo cosi: quando riaprira' Epiguren ne daremo pronta notizia e si chiudera' il 3ad ... d'accordo Nordy?

Resta inteso che in caso di vaporizzazione (sempre possibile) del server che ospita il forum di AVM .... Lanzo acconsentira' ad ospitare un 3ad analogo nell'altro localo.

Al massimo emidio dovra' versare all'imperatore la consueta cifra ducl ammontante a 400 euri per il disturbo.

ma perchè Lanzo non ci dà qualche notizia in più?
qualche dettaglio che ci conforti?
quel presto buttato lì può voler dire tutto e niente.... un giorno, un mese?
boh?

Scusate... ma nella foto non c'è scritto "entro venerdì 21"? Cioè oggi?
Perchè vi concentrate su "presto"?

Sono io (probabile) che ho mancato qualcosa? :D

vai a rivedere la foto.
d'altronde l'ha postata anche il frullino tre post più su

mi sa che che i chiodi e le viti si sono arrugginiti e la ruggine dal piede è risalita fino alla testa....

...appunto... :(

Pensa che fino ad ora la "X" sopra la data la avevo interpretata come parte della foto sottostante, e avevo anche smadonnato pensando che l'Emperor avrebbe anche potuto metterci un po' di cura a non scrivere "entro venerdì 21" proprio sopra quei rami bianchi... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.