Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ho capito cosa viene solo tollerato: il thread? i post? qualche member?Paolo UD ha detto:....Per il momento viene solo tollerato (sempre che poi EmiDio non decida altrimenti).....
Certo che detto da uno a cui ......... non funziona più ................. da molto da pensare ..........Epimember ha detto:ah già ..... dimenticavo .... un forum popolato da ghei di ogni risma dai quali mi dissocio totalmente!
ci si prova, ma qundo siamo in ciat siamo mooooooooooolto peggio!!!!!nemo30 ha detto:E questo 3d cos'è, una chat?![]()
Dici?maurocip ha detto:p.s. lo so, si stenta a crederlo.....![]()
Per forza, se dai una testata tu si sentono i sonagli…anche sott'acqua.maurocip ha detto:Obi, non temere, non sono come zizou!!!!![]()
![]()
tempo fa, nell'altro localo, ho finalmente conosciuto me stesso, come girmi ha prontamente evidenziato....nemo30 ha detto:Ciao Mauro, ma come? Non ti si vede quasi più in 3d seri e fai le apparizioni solo in questa pseudo-chat? :nono:
?![]()
Facciamo cosi: quando riaprira' Epiguren ne daremo pronta notizia e si chiudera' il 3ad ... d'accordo Nordy?nordata ha detto:Siete pertanto pregati di attenervi a quello.