obiwankenobi
New member
Ragazzi mi state facendo rotolare giù dal mio catafalco per le risate... 
:rotfl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Marsilio.obiwankenobi ha detto:Ragazzi mi state facendo rotolare giù dal mio catafalco per le risate...
maurocip ha detto:Paolo, non so che parole usare per dirtelo....
come mod non sei un granchè,
maurocip ha detto:vado a prenderlo oggi....
è di origini americane, nero, di grandi prestazioni......
E' bene chiarire che ti riferisci a Epiguren e non a questo forumEpimember ha detto:ah già ..... dimenticavo .... un forum popolato da ghei di ogni risma dai quali mi dissocio totalmente!
Paolo UD ha detto:E' bene chiarire che ti riferisci a Epiguren e non a questo forum
Paolo UD ha detto:E' bene ricordare che questo thread non è zona franca (mannaie e pungiglioni sono sempre pronti a colpire)
Forse perché di questi tempi si è tutti un po' "politically correct" e non si presta particolare attenzione a certe "inclinazioni".. ma tanto sul "forum" vi conoscete tutti e sapete chi dovete evitareEpimember ha detto:Non ho mai visto tanti bastardoni riuniti insieme!
Però quando il cip ha detto un paio di pagine fa .....
nessuno si è stupito ...
ah già ..... dimenticavo .... un forum popolato da ghei di ogni risma dai quali mi dissocio totalmente!
Paolo UD ha detto:E' bene ricordare che questo thread non è zona franca :huh: (mannaie e pungiglioni sono sempre pronti a colpire)
cobracalde ha detto:Non fare caso al povero DB... si sa.... lui è più di là che di qua...![]()
Parole sante...cobracalde ha detto:Non fare caso al povero DB... si sa.... lui è più di là che di qua...![]()
veramente tu sei stato cancellato qui ed ora ti riproponi (come nei peggiori pranzi) sotto mentite spoglie.....Epimember ha detto:... se saro' sospeso anche qui e non ci sara' ancora l'altro localo ... come faro'?
maurocip ha detto:veramente tu sei stato cancellato
maurocip ha detto:Paolo per cortesia bannalo una volta per tutte
Perchè fai così?????Paolo UD ha detto::ncomment: :grrr: :huh:![]()
Paolo, allora aspetta ancora due giorni, così rosica ancora di piùEpimember ha detto:p.s. pero' fra 3 giorni potevo mettere l'annuncio dell'ecp sul mercatino ... ma non lo dite a nordata![]()
non avrei saputo esprimermi con parole migliori.....acigna ha detto:...ma tanto sul "forum" vi conoscete tutti e sapete chi dovete evitare![]()
![]()