obiwankenobi
New member
Ragazzi mi state facendo rotolare giù dal mio catafalco per le risate... 
:rotfl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Marsilio.obiwankenobi ha detto:Ragazzi mi state facendo rotolare giù dal mio catafalco per le risate...
maurocip ha detto:Paolo, non so che parole usare per dirtelo....
come mod non sei un granchè,
maurocip ha detto:vado a prenderlo oggi....
è di origini americane, nero, di grandi prestazioni......
E' bene chiarire che ti riferisci a Epiguren e non a questo forumEpimember ha detto:ah già ..... dimenticavo .... un forum popolato da ghei di ogni risma dai quali mi dissocio totalmente!
Paolo UD ha detto:E' bene chiarire che ti riferisci a Epiguren e non a questo forum
Paolo UD ha detto:E' bene ricordare che questo thread non è zona franca (mannaie e pungiglioni sono sempre pronti a colpire)
Forse perché di questi tempi si è tutti un po' "politically correct" e non si presta particolare attenzione a certe "inclinazioni".. ma tanto sul "forum" vi conoscete tutti e sapete chi dovete evitareEpimember ha detto:Non ho mai visto tanti bastardoni riuniti insieme!
Però quando il cip ha detto un paio di pagine fa .....
nessuno si è stupito ...
ah già ..... dimenticavo .... un forum popolato da ghei di ogni risma dai quali mi dissocio totalmente!
Paolo UD ha detto:E' bene ricordare che questo thread non è zona franca :huh: (mannaie e pungiglioni sono sempre pronti a colpire)
cobracalde ha detto:Non fare caso al povero DB... si sa.... lui è più di là che di qua...![]()
Parole sante...cobracalde ha detto:Non fare caso al povero DB... si sa.... lui è più di là che di qua...![]()
veramente tu sei stato cancellato qui ed ora ti riproponi (come nei peggiori pranzi) sotto mentite spoglie.....Epimember ha detto:... se saro' sospeso anche qui e non ci sara' ancora l'altro localo ... come faro'?
maurocip ha detto:veramente tu sei stato cancellato
maurocip ha detto:Paolo per cortesia bannalo una volta per tutte
Perchè fai così?????Paolo UD ha detto::ncomment: :grrr: :huh:![]()
Paolo, allora aspetta ancora due giorni, così rosica ancora di piùEpimember ha detto:p.s. pero' fra 3 giorni potevo mettere l'annuncio dell'ecp sul mercatino ... ma non lo dite a nordata![]()
non avrei saputo esprimermi con parole migliori.....acigna ha detto:...ma tanto sul "forum" vi conoscete tutti e sapete chi dovete evitare![]()
![]()