Epiguren: comunicazione di servizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di Angelone, nessuno che abbia aperto un thread titolato : "Che fine ha fatto Angelone?".

ah, se solo Epigurenland fosse aperta!

sono una fucina di idee inarrestabile..:cool:

perchè non trasformiamo "quelli che Epiguren quando non funziona" in una sorta di palestra per moderatori? :D:D:D

Imperatore ....

E' arrivata oggi l'Iris per il mio proiettore.

iris2kn6.jpg

Io devo, devo, devo, devo ...

Aggiornare il 3ad del mio Barco!

da ultime news, sembra che nel trasferimento del server sia andato tutto a buon fine... con un'unica eccezione... è sparito il thread del Barco di un certo Decibel... lo conoscete?

tutto confermato, il 3d non c'è più :rolleyes:
purtroppo però anche il 3d "mai dire AV forum" è andato perduto, anche se in questo caso sembra che ci sia lo zampino di una organizzazione segreta volta alla tutela del Troll nel suo ambiente naturale.
A tal proposito sempbra sia stata messa una taglia su erick81 e su tutti quelli che espongono il noto logo nella firma!!!!!!:eek: :eek: :eek:

p.s. la taglia è "vivi o preferibilmente morti, molto morti!!!!!"

cobracalde ha detto:
Ma ho saputo che Nordata ha un contratto molto più ricco del tuo...
Paolo, non so che parole usare per dirtelo....
sembra che tu sia il moderatore più sottopagato di tutti i forum tematici, con l'eccezione di tal AbdullahMOD, moderatore di un forum in Yacuzia che si occupa di olio incombusto....
Paolo, ti sono vicino, come mod non sei un granchè, ma Emidio veramente ti sta discriminando :eek: :eek: :D :D

maurocip ha detto:
A tal proposito sempbra sia stata messa una taglia su erick81 e su tutti quelli che espongono il noto logo nella firma!!!!!!:eek: :eek: :eek:
p.s. la taglia è "vivi o preferibilmente morti, molto morti!!!!!"

azz! devo preoccuparmi? :eek:

Epimember ha detto:
Messaggio per Microfast ...

Come era ampiamente previsto, non funziona manco a me ..... attiviamoci!

Certo che dirlo sul forum.... un po' di riservatezza.. perdindirindina!

Hai provato con qualche esperta professionista? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.