Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Epimember ha detto:Uno si danna per avvertire gli amici dell'acquisto avventato e si vede privato degli zibidei condannati a cadere a foglia morta.
L'ingratitudine e' imperante![]()
Sì. Dice...Girmi ha detto:Qualcuno ha provato a entrare in epiguren stamattina?
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database
Siamo allo sbando più totale. Ancora qualche giorno e l'Emperor perde la corona....:OGirmi ha detto:Qualcuno ha provato a entrare in epiguren stamattina?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
obiwankenobi ha detto:Sì. Dice...
OPPPSSSS.... ehehehehehantani ha detto:ps: Obi prova solo a mettere epiguren.com .....
Epimember ha detto:Se invece vai direttamente al link www.epiguren.com avrai un redirect su uno strano sito BrasilNation ... forse una agenzia immobiliare per case in brasile![]()
Tranquillo Cobra.cobracalde ha detto:Nessuno si azzardi a criticare o schernire il lavoro dell'Unico, Mitico e Epico.
cobracalde ha detto:Guardate che il sito è opera del nostro Emperor supremo...![]()
Nessuno si azzardi a criticare o schernire il lavoro dell'Unico, Mitico e Epico.
ricordo male o l'Emperor era stato in Brasile recentemente? :mbe:Epimember ha detto:... forse una agenzia immobiliare per case in brasile![]()
Girmi ha detto:Tranquillo Cobra.
Sembra che anche il nuovo epiguren sarà gratis.![]()
cobracalde ha detto:tipo quell'umile incarico da moderatore di 2° livello a cui anelo da tempo...
Epimember ha detto:Io 'sta smania di diventare moderatore proprio non la capisco, ma avete tutta 'sta voglia di leggervi tutti, ma proprio tutti, i messaggi scritti su un forum?
cobracalde ha detto:Articolo 176 Comma 27bis Punto 3:
Il moderatore di 2° livello non è tenuto a leggere tutti i messaggi del forum.
Gli utenti di qualsiasi grado sono obbligati a mostrare rispetto e deferenza nei confronti del moderatore di 2° livello.
Gli utenti di qualsiasi grado posso acquisire benemerenza nel forum dell'Eletto tramite omaggi, regalie ed atti di sottomissione nei confronti del moderatore di 2° livello.
Il moderatore di 2° livello ha diritto al 10% di tutte le sanzioni (400 €) comminate dall'Eletto.
Paolo UD ha detto:devo parlarne con Emidio
cobracalde ha detto:DB... non conosci lo statuto di Epiguren... te lo citerò a memoria...
Articolo 176 Comma 27bis Punto 3:
Il moderatore di 2° livello non è tenuto a leggere tutti i messaggi del forum.
Gli utenti di qualsiasi grado sono obbligati a mostrare rispetto e deferenza nei confronti del moderatore di 2° livello.
Gli utenti di qualsiasi grado posso acquisire benemerenza nel forum dell'Eletto tramite omaggi, regalie ed atti di sottomissione nei confronti del moderatore di 2° livello.
Il moderatore di 2° livello ha diritto al 10% di tutte le sanzioni (400 €) comminate dall'Eletto.
cobracalde ha detto:Ma ho saputo che Nordata ha un contratto molto più ricco del tuo...