Epiguren: comunicazione di servizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi che vuol dire avere spirito di corpo e volonta' di collaborazione?

Uno si danna per avvertire gli amici dell'acquisto avventato e si vede privato degli zibidei condannati a cadere a foglia morta.

L'ingratitudine e' imperante :cry:

Epimember ha detto:
Uno si danna per avvertire gli amici dell'acquisto avventato e si vede privato degli zibidei condannati a cadere a foglia morta.

L'ingratitudine e' imperante :cry:

Acquisto avventato ............ alla faccia !! :eek: :eek:

Ma se è tre anni che se la mena per quel "coso" lì ..........:D ;)

ciao ..:cool:

Girmi ha detto:
Qualcuno ha provato a entrare in epiguren stamattina?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Siamo allo sbando più totale. Ancora qualche giorno e l'Emperor perde la corona....:O

ps: Obi prova solo a mettere epiguren.com .....

obiwankenobi ha detto:

Evidentemente hai impostato un parametro particolare nel tuo bookmark, come me del resto che ho impostato il link per l'apertura dei "nuovi messaggi".

Se invece vai direttamente al link www.epiguren.com avrai un redirect su uno strano sito BrasilNation ... forse una agenzia immobiliare per case in brasile :eek:

Epimember ha detto:
Se invece vai direttamente al link www.epiguren.com avrai un redirect su uno strano sito BrasilNation ... forse una agenzia immobiliare per case in brasile :eek:

Guardate che il sito è opera del nostro Emperor supremo... :eek:

Nessuno si azzardi a criticare o schernire il lavoro dell'Unico, Mitico e Epico.

cobracalde ha detto:
Guardate che il sito è opera del nostro Emperor supremo... :eek:

Nessuno si azzardi a criticare o schernire il lavoro dell'Unico, Mitico e Epico.

E' inutile che LECCHI, tanto non ti fanno moderatore :nono: :nonsifa:

Girmi ha detto:
Tranquillo Cobra.
Sembra che anche il nuovo epiguren sarà gratis. :D

Non si sa mai.... meglio essere vicino ai potenti... in modo da raccogliere qualche briciola al momento opportuno (tipo quell'umile incarico da moderatore di 2° livello a cui anelo da tempo...)

cobracalde ha detto:
tipo quell'umile incarico da moderatore di 2° livello a cui anelo da tempo...

Io 'sta smania di diventare moderatore proprio non la capisco, ma avete tutta 'sta voglia di leggervi tutti, ma proprio tutti, i messaggi scritti su un forum?

Non parliamo poi se cominciano ad imperversare i troll ..... aiutoooooo !!

Epimember ha detto:
Io 'sta smania di diventare moderatore proprio non la capisco, ma avete tutta 'sta voglia di leggervi tutti, ma proprio tutti, i messaggi scritti su un forum?

DB... non conosci lo statuto di Epiguren... te lo citerò a memoria...

Articolo 176 Comma 27bis Punto 3:
Il moderatore di 2° livello non è tenuto a leggere tutti i messaggi del forum.
Gli utenti di qualsiasi grado sono obbligati a mostrare rispetto e deferenza nei confronti del moderatore di 2° livello.
Gli utenti di qualsiasi grado posso acquisire benemerenza nel forum dell'Eletto tramite omaggi, regalie ed atti di sottomissione nei confronti del moderatore di 2° livello.
Il moderatore di 2° livello ha diritto al 10% di tutte le sanzioni (400 €) comminate dall'Eletto.

cobracalde ha detto:
Gli utenti di qualsiasi grado sono obbligati a mostrare rispetto e deferenza nei confronti del moderatore di 2° livello.
Gli utenti di qualsiasi grado posso acquisire benemerenza nel forum dell'Eletto tramite omaggi, regalie ed atti di sottomissione nei confronti del moderatore di 2° livello.
Il moderatore di 2° livello ha diritto al 10% di tutte le sanzioni (400 €) comminate dall'Eletto.
:eek:

devo parlarne con Emidio :D :D

mandi
Paolo

cobracalde ha detto:
DB... non conosci lo statuto di Epiguren... te lo citerò a memoria...

hai dimenticato il potere di BAN, pena convertibile in sanzione DUCL (400 €) da parte della vittima che diventa automaticamente socio benemerito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.