Epiguren: comunicazione di servizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La fredda caducità del digitale.
Se funziona, funziona (quasi) tutto.
Se non funziona, non funziona assolutamente nulla.
Non può andare, scoppiettando, a tre cilindri.
Non va.
Punto.
Disperazione.
Abbattimento.
Lacrime.

:D Apriamo la sezione "Epigureniani in esilio". Non possono rifiutarci l'asilo politico in una sezione di "Prima Accoglienza". :(

maurocip ha detto:
…sono troppi giorni che non mi sento sofisticato e comincio ad avere crisi d'identità......:cry: :cry:
Hai provato cone le faccine?
emoticons_dent1011.gif
emoticons_dent1011.gif
emoticons_dent1011.gif

Ciao

Girmi, sei un genio!!!!!!
per farmi passare questo momento di crisi di identità quale miglior antidoto?

Indosserò una maglietta DUCL!!!!!!

Io non sono piu' io ... sto avvumagazin mi rende troppo serio.

E questo non e' bello ...

Nell'altro localo la sezione avvumagazin cellabbiamo (Mai dire av ...), e' d'uopo che esista pure qui.

Questo 3ad va bene ... ma si potrebbe crearne uno nuovo di pacca.

Che dite?

Eppoi a momenti dovrebbe arrivarmi l'iris2 del Barco che certamente non funzionera' ... come faccio a farmi prendere per il c**o al di fuori del leggendario 3ad dal mio Barco?

spidertex ha detto:
io l'ho indossata persino a New York....
Sei troppo avanti!!
Per non essere da meno la prossima volta che vado a Praga me la metto, così mi potete vedere in diretta !!! :D :D :D

Ultima modifica da un moderatore:
Oops sono stato censurato :eek: !!

Solo per informazione il sito che avevo linkato era stato oggetto di un servizio delle Iene, in cui veniva spiegato il loro modello di business "innovativo" (cioè entri gratis al bordello ma vieni ripreso tramite web cam!!).

Mentre noi siamo qui a lavorare (si fa per dire :D ) loro fatturano 1 MILIONE DI EURO AL MESE di abbonamenti on line!!!

E' proprio vero che la patata tira....

antani

Paolo UD ha detto:
antani cerca di non superare il limite.
Paolo
Credevo che antani aveva superato il limite per evitare lo scrolling orizzontale :eek:

antani ha detto:
Oops sono stato censurato :eek: !!

antani
Meno male che hai chiarito :p

:D

Ma ricordo sempre di guardare qui sotto...
assagi.gif

Ultima modifica:
Danik ha detto:
Credevo che antani aveva superato il limite per evitare lo scrolling orizzontale

Prima che cadesse la mannaia di Paolo ho fatto in tempo a vedere il sito e ammetto, in quella circostanza, di aver esagerato con lo scrolling verticale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.