obiwankenobi
New member
Ripetutamente? ...e ...quante volte lo hai fatto, figliolo?Epimember ha detto:...e ammetto, in quella circostanza, di aver esagerato con lo scrolling verticale!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ripetutamente? ...e ...quante volte lo hai fatto, figliolo?Epimember ha detto:...e ammetto, in quella circostanza, di aver esagerato con lo scrolling verticale!
obiwankenobi ha detto:Ripetutamente? ...e ...quante volte lo hai fatto, figliolo?![]()
obiwankenobi ha detto:Ripetutamente? ...e ...quante volte lo hai fatto, figliolo?
Ne ero sicuro, figliolo...Epimember ha detto:Molte ... padre Obi ... tante da diventar quasi cieco.
Vabbè anticipacelo, che ti sei salito??maurocip ha detto:devo assolutamente fornire in anteprima le impressioni del mio nuovo acquisto!!!!!!!![]()
![]()
maurocip ha detto:poi mi serve dindy che mi dia un consiglio sugli ampli pro
maurocip ha detto:è di origini americane, nero, di grandi prestazioni......![]()
![]()
ma porc.... ma mi marchi a uomo??????Epimember ha detto:il vp30 ... lo aveva accennato da qualche parte ... e' cosi' cip?
l'ho letto anche io, ma ancora di più con i 2900 moddati SDI residenti a Terni.... sarà colpa dell'aria?cobracalde ha detto:Avete letto su AVSforum dei grossi problemi di incompatibilità tra VP30 e Denon 2910 modificati SDI ?
cobracalde ha detto:Avete letto su AVSforum dei grossi problemi di incompatibilità tra VP30 e Denon 2910 modificati SDI ?
stazzatleta ha detto:sì. sembra colpire in maniera irrimediabile quelli con il kit del deinterlacciatore ABT