• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Entro il 2013, 86% dei plasma sarà 3D

sarà pure "percepita" come migliore la visualizzazione del 3d sui plasma ma per me non è così...il plasma ha perso tantissimo rispetto ai led che vanno benissimo in tutto...

mah!! per me è l'esatto contrario. dopo essermi documentato parecchio prima di acquistare la mia tv plasma ritengo che oltre a costare meno di un lcd led, ha caratteristiche nettamente migliori (colori e frequenze di aggiornamento immagine in primis).
ero convinto del contrario anch'io ma mi sono dovuto ricredere. addirittura ho letto commenti e test molto positivi anche nell'utilizzo con videogiochi
naturalmente mi riferisco alla casa giapponese tra quelle citate nella news, l'unica a puntare nettamente sul plasma.
le altre hanno speso milioni e milioni per investimenti sulla tecnologia lcd e quindi non metteranno mai sul mercato modelli al plasma di elevata qualità.

ok .... diciamo che sono due tecnologie di livello se fatte dai giapponesi!!
cmq...il led giapponesi sono per me una favola...

ma l'avete mai visto un panasonic al plasma? un bel po di spanne sopra i led lcd. Gli unici che vanno bene poi sono i nuovi Philips ultima serie che comunque sono preferibili sul fermo immagine ma mai sul mosso rispetto al plasma panasonic.

Bye