Oltre al contributo di CacioCavallo aggiungo anche il mio.niraska ha detto:-E' vero che sulle registrazioni con timer si blocca?
A me invece è capitato sovente (il blocco, intendo): nei sei mesi di utilizzo del Q800 (a proposito l'S800 che citavi è molto simile ed il comportamento mi risulta essere simile) ho dovuto ricaricare il FW ben 5 volte!
Infatti il blocco sulla registrazione consiste nel fatto che resta completamente imbambolato e nessun tasto del telecomando e neppure il tasto di accensione sul pannello frontale hanno effetto. L'unica e spegnere e ricaricare da chiavetta usb il FW.
Il bello però è che perlomeno ricaricando il FW con l'avvertenza di NON effettuare la formattazione dell'HD le registrazioni si trovano esattamente dove te le aspetti e le puoi vedere.
Ho cercato di indagare sia in proprio col mio Q800 (ho fatto molte prove senza troppo successo), sia leggendo tra i vari forum dedicati a questo modello, ma oltre all'indicazione che capita molto spesso se imposti più registrazioni nella stessa giornata, non ho trovato.
Ad esempio sono partito per un mesetto di ferie ed ho impostato una registrazione lun-ven (quindi 20 registrazioni) con un'altra ogni sabato (altre 4) ed infine un'ultima in una domenica ed al rientro era tutto a posto!! (notare che non c'erano mai due registrazioni nello stesso giorno)
Mentre la scorsa settimana per ben due volte mi si è bloccato proprio per il motivo indicato.
Un ultima indicazione che mi sento di darti (se l'hai già letta mi scuso per il doppione) è che più di 8 registrazioni timer NON è possibile impostare. Io non l'ho mai provato però ho letto che se lo fai ti si inchioda il sistema ...
Infine, visto che sono stato molto "negativo", ti dico che però io oggi come oggi me lo ricomprerei comunque ... non ci vedo alternative, se non fare a meno di registrare.
Ciao
Piero