FedeI ha detto:In effetti a me si blocca anche con la scart... che firmware hai installato? Grazie
Cia a tutti, non ho ricevuto consigli: sono quindi l'unico al quale capita il blocco? Grazie, Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
FedeI ha detto:In effetti a me si blocca anche con la scart... che firmware hai installato? Grazie
Si, quello che sospetto è che tutti i nas "samba based" siano lenti..mischiri ha detto:qualcuno di voi ha avuto il problema come me della copia via lan a dir poco lenta?
Nomischiri ha detto:e se si è riiuscito in qualche modo a risolverlo?
Avere cavi nuovi è sempre bene, fare esperienza con più sistemi operativi lo è ancora di piùmischiri ha detto:Io ho provato a cambiare cavi, usare vari sistemi operativi con cui fare la copia ma nada.
io mi trovo alla grande col penultimo honki fw. Ftp un "pochino" migliora le cosemischiri ha detto:Secondo voi installando il firmware della community che ha anche l'ftp di samba la situazione può migliorare copiando via ftp?
è cosa buona e giustamischiri ha detto:Ho finito con le domande
Confido in voi
halaska ha detto:@ francesko
A mio avviso uno "scatolino" che potrebbe essere interessante monitorare come si evolve nel tempo e` questo:
http://shop.tvblobbox.com/?lang=it
francesko ha detto:Qbox HD [...] TViX 3330 della DViCO [..] Ellion 351H
matjack ha detto:Buongiorno, sono nuovo del forum... sono arrivato alla fine di tutte le pagine della discussione... mi pare di capire chel'emtec Q800/s800 sono i migliori come performance se paragonati ad altri similari, unico vero neo mi sembra di capire è il telecomando e qualcuno con la scart... E' corretto ?
Io l'avrei trovato in un negozio vicino casa con HD da 500gb, ma per me è un po' poco perchè vorrei usarlo come archivio di film e quant'altro oltre che per registrare... ero orientato vergo il 1000Gb ma lo trovo solo su internet e non in negozio. Una domanda a cui non sono riuscito darmi una risposta è la seguente: l'HD interno si può cambiare se domattina lo spazio diventa insufficiente magari con un disco da 1000Gb o più a seconda del mercato ?
Grazie mille[/QUO
Si .Puoi cambiare tranquillamente L'HD e metterlo da 1 TB . Io avevo un 500 GB e l'ho cambiato.
Mi ha chiesto solo di formattare il disco nuovo.
Saluti
niraska ha detto:-E' vero che sulle registrazioni con timer si blocca?
niraska ha detto:-Molti si lamentano del telecomando: è troppo sensibile o lo è troppo poco? Funziona se non si è perfettamente di fronte al box? Fino a che angolo arriva? e' capace di pilotare anche la tv?
SI, funziona in modo discreto, nulla piùniraska ha detto:-Ha qualcosa come epg o guideplus?
niraska ha detto:-il passaggio di dati con un pc tramite wi-fi e da tutti definito lento. Ma quello tramite USB?
niraska ha detto:-la qualità di registrazione/riproduzione?