FedeI ha detto:In effetti a me si blocca anche con la scart... che firmware hai installato? Grazie
Cia a tutti, non ho ricevuto consigli: sono quindi l'unico al quale capita il blocco? Grazie, Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FedeI ha detto:In effetti a me si blocca anche con la scart... che firmware hai installato? Grazie
Si, quello che sospetto è che tutti i nas "samba based" siano lenti..mischiri ha detto:qualcuno di voi ha avuto il problema come me della copia via lan a dir poco lenta?
Nomischiri ha detto:e se si è riiuscito in qualche modo a risolverlo?
Avere cavi nuovi è sempre bene, fare esperienza con più sistemi operativi lo è ancora di piùmischiri ha detto:Io ho provato a cambiare cavi, usare vari sistemi operativi con cui fare la copia ma nada.
io mi trovo alla grande col penultimo honki fw. Ftp un "pochino" migliora le cosemischiri ha detto:Secondo voi installando il firmware della community che ha anche l'ftp di samba la situazione può migliorare copiando via ftp?
è cosa buona e giustamischiri ha detto:Ho finito con le domande
Confido in voi
halaska ha detto:@ francesko
A mio avviso uno "scatolino" che potrebbe essere interessante monitorare come si evolve nel tempo e` questo:
http://shop.tvblobbox.com/?lang=it
francesko ha detto:Qbox HD [...] TViX 3330 della DViCO [..] Ellion 351H
matjack ha detto:Buongiorno, sono nuovo del forum... sono arrivato alla fine di tutte le pagine della discussione... mi pare di capire chel'emtec Q800/s800 sono i migliori come performance se paragonati ad altri similari, unico vero neo mi sembra di capire è il telecomando e qualcuno con la scart... E' corretto ?
Io l'avrei trovato in un negozio vicino casa con HD da 500gb, ma per me è un po' poco perchè vorrei usarlo come archivio di film e quant'altro oltre che per registrare... ero orientato vergo il 1000Gb ma lo trovo solo su internet e non in negozio. Una domanda a cui non sono riuscito darmi una risposta è la seguente: l'HD interno si può cambiare se domattina lo spazio diventa insufficiente magari con un disco da 1000Gb o più a seconda del mercato ?
Grazie mille[/QUO
Si .Puoi cambiare tranquillamente L'HD e metterlo da 1 TB . Io avevo un 500 GB e l'ho cambiato.
Mi ha chiesto solo di formattare il disco nuovo.
Saluti
niraska ha detto:-E' vero che sulle registrazioni con timer si blocca?
niraska ha detto:-Molti si lamentano del telecomando: è troppo sensibile o lo è troppo poco? Funziona se non si è perfettamente di fronte al box? Fino a che angolo arriva? e' capace di pilotare anche la tv?
SI, funziona in modo discreto, nulla piùniraska ha detto:-Ha qualcosa come epg o guideplus?
niraska ha detto:-il passaggio di dati con un pc tramite wi-fi e da tutti definito lento. Ma quello tramite USB?
niraska ha detto:-la qualità di registrazione/riproduzione?