Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nicogra ha detto:E' possibile "copiare" files direttamente dalla pen drive? (domanda deficiente...?)
...a me capita, invece, che collegando la pendrive, e cliccando col telecomando su "USB" si intravveda solo per qualche istante ( 1 secondo circa!!!) la schermata relativa al suo contenuto, poi, però il Q800 ritorna sulla schermata principale, non consentendomi, pertanto, di leggere le "cartelle" contenute nella pen drive...Paganetor ha detto:in che senso? io comunque ho visto un film direttamente da chiavetta e, successivamente, l'ho copiato sul cubo...
CacioCavallo ha detto:@Nicogra
è un problema di incompatibilità con la formattazione della chiavetta.
è successo anche a me con le cruizer della sandisk. Queste infatti hanno più partizioni a causa dei programmi U3...
Se riformatti la chiavetta in modo da avere una sola partizione in fat32 non dovresti avere più problemi.[/QUOTE.
...complimenti..... hai colto ancora nel segno... HO PROPRIO UNA PEN DRIVE SANDISK CRUZER :winner:
...a questo punto, però, dovresti spiegarmi come si "formatta" la pendrive, perchè, come ho precisato, non sono molto pratico.... (...a malapena riesco ad accendere il computer... basta un fiammifero...vero...?!!!)
Nicogra ha detto:...a questo punto, però, dovresti spiegarmi come si "formatta" la pendrive
CacioCavallo ha detto:Nel menu dell registrazioni c'è una voce per copiare il filmato alla fat32. una volta fatto usi il menu COPIA che citavi tu.
Per quanto riguarda lo sfarfallio potrebbe essere un problema di cavi scart...