Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
dottor_renzi ha detto:Anche io sono interessato. In realtà sto valutando il modello S800 che sembra più nuovo...
grazie drR
io il q800 l'ho trovato da fnac online ....... ma l'ho da poche ore e non so dirti di +, tranne che funziona in wifi, legge anche le iso (video) ma non salta i capitoli xchè non c'è il tasto sul telecomando, attaccando un hddottor_renzi ha detto:Anche io sono interessato. In realtà sto valutando il modello S800 che sembra più nuovo, anche se guardando il sito della EMTEC (abbastanza incasinato) non ho ben capito quali sono le differenze...
sto anche cercando un rivenditore e non riesco a trovarlo...se qualcuno lo sa mui può mandare un MP?
grazie drR
mailman ha detto:ho comprato il q800 alla fnac, il prezzo era giusto: 249 chiavetta compresa.
per ora l'unico punto debole è [per me] la mancanza di lettura degli mkv.
vi rispondo ad un po' di dubbi:
![]()
dreamcatcher ha detto:Allora ti chiedo
1) La visione dei DVD rippati sull'hard disk è riscalata in uscita a 1080 ? Qualità? come un lettore DVD normale/meglio/peggio ?
2) Si può vedere un film registrato mentre se ne registra un altro ?
3) Qualità di visione su filmati HD nativi 1920x1080i ?
4) Avanti/Indietro visione/esclusione sottotitoli, cambio lingua audio di un DVD su hard disk tutto OK come un lettore normale ?
Grazie
mailman ha detto:ho comprato il q800 alla fnac, il prezzo era giusto: 249 chiavetta compresa.
mailman ha detto:la chiavetta era dentro la scatola: c'era uno sticker che ne segnalava la presenza. [cmq sulla scatola invece c'è scritto che ci vuole appunto la chiavetta opzionale]
mailman ha detto:onestamente: penso che fnac volesse sbarazzarsi del q800 per motivi puramente commerciali. ne avevano uno solo e di fronte ad alcune mie domande la risposta è stata : "ma perchè non prendi questo?" mentre mi indicavano un iomega da 500gb senza tuner, senza ethernet, senza wifi.
insomma, volevano levarselo [ma avevano parecchi q120 che vendevano a 190 euro].
forse sono stato fortunato io.
mailman ha detto:fnac di genova.
il televideo funziona bene [però al momento non ricordo se sia su digitale che analogico, o solo uno dei due]
l'epg funziona altrettanto bene ma penso non scarichi i dati dalla rete, bensì dal digitale terrestre.
briz ha detto:quali connessioni audio/video ha q800, non sono riuscito a vedere una foto del "retro" o a trovare questa informazione in rete.
briz ha detto:Scusa Mailman, io sono interessato all'acquisto di un recorder tipo Medley/Ellion, p.e. voglio scaricare video dal vrc in analogico, ti chiedo quali connessioni audio/video ha q800, non sono riuscito a vedere una foto del "retro" o a trovare questa informazione in rete.
Volevo poi chiedere che differenze ci sono con le macchine Medley/Ellion.
grazie