adslinkato
Moderatore
Endy, questa tua testimonianza sembrerebbe confermare il suono particolarmente asciutto delle elettroniche Emotiva.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti potrebbe arrivare una fattura di UPS da pagare....
(...) Se poi ci aggiungi l'estrema analicità dell'HTS (...)
allora la voglia di sentirlo inserito nella mia catena aumenta a dismisura! magari prima o poi mi presento a casa tua con il mio finale per sentire le differenzeIn realtà è proprio merito dell'Emotiva.
ecco, volevo chiederti giusto sta cosa dell'ordine: ho visto che se si prova a fare un semplice acquisto dal sito non è possibile selezionare altri paesi al di fuori degli USA. E' quindi necessario fare una richiesta via email?Quoto dal documento che ti arriva insieme alla quotazione per l'acquisto fuori USA
C'e' moris che non e' tanto distante con il krell tas...
Perche' non organizzate una comparativa in presa diretta con l'emotiva???
Sarebbe un test molto molto interessante!!!
Non è affatto così analitico, l'HTS. E' l'Onkyo ad avere un suono caratteristico (per me molto gradevole) che è piuttosto diverso da quello del Krell......
Lungi da me nel contraddire... (...)
Cioe' e' incredibile che un finale mono da 1000/1750w su 8/4 ohm si riesca a prendere a 1200 euro!!!
Saluti gil
E' un classe A/B fino a 200watt per poi passare ad H....![]()
Nessuno regala nienteCioe' e' incredibile che un finale mono da 1000/1750w su 8/4 ohm si riesca a prendere a 1200 euro!!!
http://imageshack.com/a/img842/6995/7qe4g.jpg
Saluti gil