• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ELIMINIAMO IL CONTAPOST?

VOLETE ELIMINARE IL CONTAPOST?

• Votatori totali
    46
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per rispondere a varie tematiche:

Il "voto palese" è una delle novità della nuova grafica, credo sia utile per dare un minimo di serietà alle votazioni, tanto chi votava solitamente poi inseriva un messaggio per spiegare meglio le proprie posizioni; in questo modo si evitano le solite furbate o azioni di disturbo.

Per quanto riguarda il poter tenere la classificazione ed eliminare il numero, credo non vi siano difficoltà, basta solo elimarne la visualizzazione nelle schermate e la relativa colonna dell'archivio, mantenendo intatto il db e tutto il resto.

Per finire: personalmente non ho votato, in quanto, come in altri sondaggi le idee potrebbero essere a cavallo di due o più risposte.

Personalmente sarei per mantenere il numero, come fatto notare, è una opzione presente in tutti i Forum; devo però dire che in nessun Forum mi è mai capitato di vedere messaggi che contenessero riferimenti a tale numero, tanto meno discussioni originate da esso.

Laonde, se la presenza del contatore deve essere motivo diretto o indiretto di discussioni, meglio toglierlo, se vogliamo "litigare" :D, di argomenti ne abbiamo: Cavi - CD vs. Vinile - Plasma vs. LCD vs. VPR - Juve vs. Totti, pardon Tutti. :Prrr:

Ciao

Emidio Frattaroli ha detto:
Sono d'accordo con Gianni. Neanch'io non vedo il problema.

Al contrario, ammesso - e non concesso - che a qualcuno i contapost piacciano davvero, una eliminazione forzata non creerebbe certo un clima migliore.

Emidio
Direi che possiamo dire:

sondaggio ammesso...ma non concesso! :D

sasadf ha detto:
... hai riniziato a fare il provocatore.....

... non hai avuto il minimo ritegno per chi invece ha spiegato in lungo ed in largo, ed in maniera logicamente inattaccabile il senso dei contapost.....
Benché sia a favore del contapost, non sono d'paccordo su questa tua levata di scudi.

Visti i recenti attriti, sasadf, direi che sarebbe meglio non intervenire in questo modo. Il riferimento al TOP Poster in grassetto non mi sembra né offensivo né provocatorio.

In ogni modo, a scanso di equivoci, se consideriamo il tempo che utilizziamo nella moderazione delle discussioni animate dai "top posters" (come in questa occasione), certe volte metterei più che altro un limite al numero di messaggi giornalieri...

Scherzo, ovviamente! :p

Emidio

nordata ha detto:
in questo modo si evitano le solite furbate o azioni di disturbo.

GIUSTO ... anzi, GIUSTISSIMO ... e direi: FINALMENTE :cool:

nordata ha detto:
devo però dire che in nessun Forum mi è mai capitato di vedere messaggi che contenessero riferimenti a tale numero, tanto meno discussioni originate da esso.

qui si arriva a poter dire: SACROSANTO ... amen :cool:

come fareste senza di me!!!:ciapet:

Mi sto preparando un threddone ai 10.000 per schiantare, spalle al muro, tutti i miei detrattori:read:

walk on
sasadf

In ogni modo, a scanso di equivoci, se consideriamo il tempo che utilizziamo nella moderazione delle discussioni animate dai "top posters" (come in questa occasione), certe volte metterei più che altro un limite al numero di messaggi giornalieri...

Emidio sei il numero 1! :p

..in tutti i sensi! :Prrr:

almeno nessuno potrebbe raggiungere nessuno e quindi saremmo tutti più tranquilli ...

certe volte metterei più che altro un limite al numero di messaggi giornalieri...

in verità sarebbe una buonissima idea in quanto darebbe la voglia di CENTELLINARE gli interventi ;)

basterebbe mettere un limite anche alto.. 10 post ogni ora, ad esempio :cool:

o si potrebbero calcolare in spazio occupato in kb :D

nordata ha detto:
devo però dire che in nessun Forum mi è mai capitato di vedere messaggi che contenessero riferimenti a tale numero, tanto meno discussioni originate da esso.

....e ci credo!! I rosiconi stanno tutti qua dentro!!!:Prrr: :fagiano:

walk on
sasadf

p.s.:......così come gli "sboroni"......:angel: :fiufiu: :nonio:

pampie ha detto:
in verità sarebbe una buonissima idea in quanto darebbe la voglia di CENTELLINARE gli interventi ;)

basterebbe mettere un limite anche alto.. 10 post ogni ora, ad esempio :cool:

o si potrebbero calcolare in spazio occupato in kb :D
Limite temporale???

Piace anche a me l'idea. :banned:

Ultima modifica:
Manie di protagonismo

Sasa' perche' pensi che il thread abbia per soggettone te?
:muro:

bella cosa........essere cosi'......:doh:

NON SPAMMIAMO, RENDENDO QUINDI INUTILE QUESTO THREAD

per favore ... sappiamo che si possa arrivare a scatenare una polemica con alcuni forummiani, abituati a respirare l'aria dei 9000mt :D

tale polemica non servirebbe a nulla in questo caso, anzi.. servirebbe solo e soltanto a togliere credibilità ad un thread di proposta come questo cerca di essere :cool:

se poi qualcuno si sente, come spesso può accadere, protagonista anche di questa discussione.. beh.. ok, lo dirà e lo farà con tante faccine e mille contenuti :D

ma parliamo del concetto di CONTAPOST, non del TOP POSTER :cool:

PLEASE ;)

perchè io so lu re dei postoni che conta i post!!:winner:

Che ficata che sono i post!!:boxe:

NON CI DORMO LA NOTTE Da quando mi avete sottratto quelli in off TOPIC!!:tapiro:

Starei già a 10000 post e vi potrei guardare ancora più dall'alto in basso, e potrei sparare sentenze strampalate su ogni argomento con la forza che mi proviene da tal numero, umiliandovi tutti quanti per la Vostra insulsa posizione nella CLASSIFICA dei SIGNORI DEL FORUM!!:yeah:

Ultima cosa: Purtroppo la diagnosi che mi è stata fatta all'ultima seduta di psicoterapia di gruppo, confermata anche dal neurologo, ed ahimè suffragata dall'analista, è che, indipendentemente dall'azzeramento del numero di miei posts, non riuscirei a staccarmi dal cordone ombelicale del suddetto forum!:help:

Vi(Ci) è andata male!

walk on
sasadf

Scusa Pampie.....è piu' forte di me rosico talmente ad essere ancora a quota 1800 che non riesco a contenere la mia voglia di riscatto

Visto che io ho pochi messaggi e non conto nulla sul forum, vorrei che anche gli altri fossero come me.......magari........;)

Pampiniello tu sei Logorroico lo sai ?

non sono a favore di un limite temporale.

mettete il caso di chi si colleghi solo a determinati orari ed abbia a disposizione un arco temporale ridotto per rispondere a tutti i nuovi messaggi, che farebbe?

poi, mi sembra che chi abbia abusato del tastino "RISPONDI" in passato, abbia trovato sempre pane per i suoi denti in repentini avvertimenti da parte dei mod.

ad ogni modo per lasciare un mio giudizio sul contatore: se si elimina che rimanga almeno la classificazione sotto l'avatar.

a parte i miei post tra l'adirato andante e il parabeep irritante, qui mi sembra che stiamo parlando dell'utilità del sesso negli angeli....

io mi distacco, e scusatemi se ho arrecato disturbo..

si va ognuno per la propria via..

walk on
sasadf

ma quale disturbo? ... si sta solo parlando mi pare ...

sasadf ha detto:
io mi distacco, e scusatemi se ho arrecato disturbo..

guarda che si può anche postare senza ira o parabeep :D

non stai disturbando e lo sai benissimo, dopotutto sei proprio uno dei forummiani maggiormente interessati alla tematica di questo thread :cool:

non è detto che si debba passare dallo scherzo perenne alle offese, no?

in mezzo ci sono tante cose, che spesso chiamiamo "contenuti" :p

quindi ti chiedo invece di rimanere e di parlarne con noi, anche se ritieni sia una discussione sul sesso degli angeli.. beh si.. effettivamente a quelle altitudini a cui sei abituato, solo gli angeli puoi vedere :D :D

invero caro Pampie(scrivo così per far capire che sto quotando il tuo ragionamento), almeno per quanto mi riguarda, in questo forum, le prime 15 persone che vedo nel conteggio come i maggiori postatori, sono quelli che maggiormente hanno contribuito alla crescita dello stesso.

Per quanto poi riguarda il TOP POSTER, l'arroganza di pensarmi se non indispensabile, ma quantomeno molto apprezzato qua dentro, è dato dal fatto che le mie rece vengono lette da centinaia di persone, che ci saranno si e no 200 sale HT in ITalia che hanno delle targhe che mi han chiesto cortesemente di fare, che il mio theater è quello che conta il triplo del secondo, che ho contatti diretti con ormai tutte le ditte che mi interessano, e , SOPRATTUTTO, ho una cerchia di amici coi quali mi vedo periodicamente, e che non scambierei nemmeno per un infocus 777+schermo stewart firehawk+DenonAVX1+YamahaDSPAZ9+JBL Sistema Synthesis.....

no, aspetta, ripensandoci, forse questo cambio lo farei...

Perche' non mettere invece dei POST l'età delle persone con cui ci si confronta.......sai com'e' a volte si è convinti di parlare con bambini per poi scoprire il contrario e viceversa!

:ot: oppure un bel contatore di baci dati in vita o di donne avute o ...di fidanzatine o di.....cavolo qui ci vorrebbe Gipal esperto statistico....:ot:

ma tutto si apre e si chiude con questo forum?

sasadf ha detto:
Per quanto poi riguarda il TOP POSTER, l'arroganza di pensarmi se non indispensabile, ma quantomeno molto apprezzato qua dentro, è dato dal fatto che le mie rece vengono lette da centinaia di persone, che ci saranno si e no 200 sale HT in ITalia che hanno delle targhe che mi han chiesto cortesemente di fare, che il mio theater è quello che conta il triplo del secondo, che ho contatti diretti con ormai tutte le ditte che mi interessano...

ah.. non pensavo che si cercasse un senso per se stessi qui dentro

scherzo, ovviamente :D

ma nessuno ha mai messo in dubbio il fatto che tu possa essere il forummiano più apprezzato di questo forum, anzi.. nessuno lo ha mai detto, mai..

ma tra questo ed il vantarsi del numero di post scritti o delle visite che si conteggiano ad una propria discussione.. ehm.. che c'entra? :eek:

io ultramegasuperapprezzo dei forummiani che scrivono una riga al mese e che non aprono threads, pensa te.. :cool:

temo tu possa vivere come un attacco personale una discussione che non lo è affatto.. io sono convintissimo che tu abbia 200mila amici ma questo non lo si dimostra con i contapost :eek:

le tue TARGHE sono da sogno ma questo non c'entra nulla con il sentirsi indispensabili per un forum

etc.. etc.. e poi.. MICA SI STA PARLANDO DI TE :D

resta il fatto che i riferimenti ci son sempre......

Di top poster ce nè uno tutti gli altri son nessuno...

walk on
sasadf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.